21° tappa 2013 Versailles / Parigi Champs-Élysées 133,5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
e meno male che alcuni dicevano che questo non era il peggior tour di cav!:angrymod::angrymod:

un solo dato: quando è arrivato a parigi cav ha sempre vinto tranne quest'anno, cav quest'anno è andato malissimo!:cry::cry::cry::cry:

4,6,5,,5,3,2 che amarezza!:cry::cry::cry:

Dai che adesso da la colpa alla squadra e il prossimo anno la cambia.......

Tiger1050

via col vento
21 Maggio 2011
954
50
Ortona
Visita sito
Bici
BMC gf02
e meno male che alcuni dicevano che questo non era il peggior tour di cav!:angrymod::angrymod:

un solo dato: quando è arrivato a parigi cav ha sempre vinto tranne quest'anno, cav quest'anno è andato malissimo!:cry::cry::cry::cry:

4,6,5,,5,3,2 che amarezza!:cry::cry::cry:

ce l'avessimo noi in Italia uno scarsone di nome Marco Cavadischi che vince 2 tappe al Tour e 5 al Giro...dai su...stasera fatti 4 birre e vedrai che passa tutto:mrgreen:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Lo scorso anno fini' il Giro e vinse 3 tappe al Tour,per un velocista non e' molto pesante fare due grandi giri visto che non fa' classifica e hanno il tempo per recuperare...
Si, certo, fare la classifica generale è ben più pesante ed usurante. Però programmare due picchi di forma così ravvicinati non è facile manco per un velocista.
.........Secondo me Cavendish ha perso un po' in esplosivita',Kittel quando e' partito gli ha dato subito una bici,e la sua squadra non e' perfetta come si vuol far credere.
Semplicemente non era al meglio e con con chi punta esclusivamente ad una gara o sei al top o puoi anche buscarle. Se penso che stiamo osannando 1 (UNA) vittoria di tappa di un italiano e questo ne ha vinte 2 (dopo 5/6 al giro più la maglia a punti) e leggo che ha perso potenza, che è in calando, che è finito ecc.ecc. mi vien da sorridere :-)

• Mi piace
Reactions: bipbip
28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
ce l'avessimo noi in Italia uno scarsone di nome Marco Cavadischi che vince 2 tappe al Tour e 5 al Giro...dai su...stasera fatti 4 birre e vedrai che passa tutto:mrgreen:

se uno si chiama mark cavendish e vince due tappe al tour, non può che essere deluso per aver toppato uno dei principali obbiettivi stagionali! e come contador che ha perso il tour!:cry::cry::cry::cry:

28 Gennaio 2013
6.792
44
ponte(BN)
Visita sito
Bici
trek
Si, certo, fare la classifica generale è ben più pesante ed usurante. Però programmare due picchi di forma così ravvicinati non è facile manco per un velocista.

Semplicemente non era al meglio e con con chi punta esclusivamente ad una gara o sei al top o puoi anche buscarle. Se penso che stiamo osannando 1 (UNA) vittoria di tappa di un italiano e questo ne ha vinte 2 (dopo 5/6 al giro più la maglia a punti) e leggo che ha perso potenza, che è in calando, che è finito ecc.ecc. mi vien da sorridere :-)

che non era in forma si è visto palesemente! bè vincere 2 tappe per cav è una sconfitta, trascurando il tour 2007 non è mai andato così male!:cry::cry::cry::cry:

Classifica generale Winter Cup 2024