Ieri ho fatto il Lys

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.708
5.132
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
il braida sotto 40 porta il Lys sotto l'ora. ci scommetterei qualsiasi cosa

Ciao Davide, scusa per oggi, ma eravamo un po' di fretta, per le 11 dovevamo essere a casa....

Spero una prossima volta per fare due chiacchiere in tranquillità....

Fino alla fine....

Anche quest'anno sarà dura... Per gli altri....

P.S. Libera un po' il profilo dai messaggi privati.... Non me lo fa inviare...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.146
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ciao Davide, scusa per oggi, ma eravamo un po' di fretta, per le 11 dovevamo essere a casa....

Spero una prossima volta per fare due chiacchiere in tranquillità....

Fino alla fine....

Anche quest'anno sarà dura... Per gli altri....

P.S. Libera un po' il profilo dai messaggi privati.... Non me lo fa inviare...

Provvedo.... Tranqui. Ho trovato fla e me li ha detto. Volevo fare due chiacchiere anche per chiederti se volevi venire qualche volta allo JS

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
il braida sotto 40 porta il Lys sotto l'ora. ci scommetterei qualsiasi cosa

Con 40' su Braida si è anche sotto i 55' sul Lys.

Io faccio il Lys in 1h e non sono mai sceso sotto il 46' sul Braida che proprio non digerisco : molto più dura come pendenze. Evidentemente ci si mette anche un calo di efficienza a causa del mio non essere un peso piuma...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.146
1.680
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Con 40' su Braida si è anche sotto i 55' sul Lys.

Io faccio il Lys in 1h e non sono mai sceso sotto il 46' sul Braida che proprio non digerisco : molto più dura come pendenze. Evidentemente ci si mette anche un calo di efficienza a causa del mio non essere un peso piuma...

ma quanto pesi adesso? ;nonzo% con tutti i km di salita che hai fatto pensavo che eri diventato un figurino!

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ma quanto pesi adesso? ;nonzo% con tutti i km di salita che hai fatto pensavo che eri diventato un figurino!

A parte qualche puntatina sporadica a 77kg d'estate e 83kg d'inverno il mio peso medio è sempre sugli 80-81kg (BMI tra 24,5 e 25).

In ogni caso anche smettessi di mangiare, sotto i 75kg non ci arriverei mai.

Beato chi non ha problemi di peso...

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io sono iscritto ad una squadra cicloturistica (tra l'altro l'otto settembre ce il raduno nazionale a San Mauro) e con loro salgo da Viù.
Cmq io purtroppo/perfortuna lavoro anche di domenica e su 3 turni ma se posso aggregarmi ad un gruppo o ad un compagno è sempre meglio.
Spesso quando ho poco tempo faccio la salita di Superga da Rivodora e passo da Settimo.o-o
quando passi da Settimo fammelo sapere così mi aggrego anch'io...;)

Classifica generale Winter Cup 2024