E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
4oyz.jpg

Et voila', perdonate la qualita' ma è fatta al volo col cell.o-o
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Grazie
Per le geometrie basta andare sul sito kuota ( non kuotacycles.it ), non ricordo se nel catalogo 2013 o 2012 ma cmq ci sono, io stesso ho controllato li prima di prendere la mia!
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Grazie
Per le geometrie basta andare sul sito kuota ( non kuotacycles.it ), non ricordo se nel catalogo 2013 o 2012 ma cmq ci sono, io stesso ho controllato li prima di prendere la mia!


ESATTO...mi ero già scaricato la tabella, ma non so esattamente la misura del mio telaio, quando l'ho comperata non mi sono basato sul telaio ma sulla prova che ho effettuato; pertanto ora sono alla ricerca della taglia ma non la vedo stampigliata e non mi sembra di averla vista nemmeno sull'adesivo posto sotto il telaio.......ho guardato magari troppo in fretta?

Comunque della bici sono soddisfatto, rapporto qualità prezzo direi molto buono....estetica eccellente. o-o
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Secondo me se provi a misurare orizzontale e verticale riesci a risalire alla tua tg.
L'adesivo, con l'indicazione della misura, ti confermo che non è presente nemmeno sulla mia!
 

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
34
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.341
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
ciao a tutti sono nuovo del forum, non sapevo in che sezione postare la domanda ma volevo saper cosa ne pensate di questa kharma, prestazioni prezzo etc.
http://cavalierebici.it/vendita/it/kuota/5796-kuota-bici-kharma-shimano-105-limited-edition-.html
vengo dalla mtb e ci rimango, però volevo affiancare anche una bdc, con un budget di 1000 euro circa
Grazie a tutti in anticipo:-o

È un'ottima entry level..!!!io gli ho montato fulcrum r3 e và veramente bene..ottimo rapporto qualità prezzo...ora la stó vendendo x passare a kuraro..
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.341
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
caspita, pensavo meno. Stavo cercando delle foto da google immagini ma trovo solo kharma col telaio affusolato e aerodinamico, quella li non la trovo, sarà qualche modello datato sicuramente?è comunque in carbonio?

È comunque una entry level..a perer mio molto buona..quella colorazione nn l'ho mai vista nemmeno io..si è carbonio...