E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Per guadagnare un paio di etti e perchè l'anno scorso il negoziante mi avrebbe messo la guarnitura del red con 200 euro in più.
Comunque va benissimo l'ultegra... Anzi



Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Buona a sapersi,comunque l'Ultegra e' già 11V...vedremo,come dicevo sto aspettando il risarcimento da quello che mi è venuto addosso spezzando in due il telaio della mia cinelli e poi si vedrà ...
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Penso proprio di si,adesso c'è la gestione tutta nuova e dovranno publicizzarsi al massimo se vogliono guadagnare consensi....

Penso anche io che Kuota farà tutte le fiere, in quanto con tutto il lavoro che hanno fatto con la nuova sede, hanno anche fatto un nuovo reparto con il biomeccanico dovranno sicuramente pupplicizzarsi al massimo, anche perchè secondo me quest'anno hanno perso un po di consensi..
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Penso proprio di si,adesso c'è la gestione tutta nuova e dovranno publicizzarsi al massimo se vogliono guadagnare consensi....

me lo auguro, a settembre attendevo di vedere la kuraro ma c era solo un paio di telai esposti dal verniciatore di padova che lavorava per kuota, io mi ero innamorato del kharma evo e devo dire che il black 2014 nuovo è ancora piu bello dei precedenti colori, purtroppo il kharma ha una geometria che non si adatta molto alle mie misure cosi il bioneccanico me lo sconsiglió ma a me piace ancora molto
 

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force
Buona a sapersi,comunque l'Ultegra e' già 11V...vedremo,come dicevo sto aspettando il risarcimento da quello che mi è venuto addosso spezzando in due il telaio della mia cinelli e poi si vedrà ...

per l 11v se non ho letto male esistono i nuovi sram force e red 11v, li ho visti ieri su un negozio online pubblicizzato anche qui
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
ciao a tutti
volevo avere un parere kuotisti su un offerta che ho ricevuto:
kuota kebel montata ultegra con 3 mesi di vita e circa 1000km(almeno quello che mi ha detto il negoziante) 800€ piu' la mia bici che vale all'incirca la stessa cifra, quindi direi prezzo finale sui 1600\1500€;
secondo voi è adeguata la cifra?
grazie in anticipoo-o
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
ciao a tutti
volevo avere un parere kuotisti su un offerta che ho ricevuto:
kuota kebel montata ultegra con 3 mesi di vita e circa 1000km(almeno quello che mi ha detto il negoziante) 800€ piu' la mia bici che vale all'incirca la stessa cifra, quindi direi prezzo finale sui 1600\1500€;
secondo voi è adeguata la cifra?
grazie in anticipoo-o

Mi sembra un pò troppo, ok che la bici ha solo 3 mesi e 1000 km, ma l'ho vista in negozio nuova montata ultegra a 1700 euro..
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Grazie ancora per le tue indicazioni
ho controllato e con l'ultegra viene 1900 scontata, ipotizzando che mi prenda dentro la mia sempre ad 800€ dovrei rifare 1100€, certo è nuova contro una usata(seppur poco), ma io non avevo intenzione di cambiare bici, quella che ho sotto mano è una cosa che mi è capitata diciamo per caso e che sto valutando, tra l'una e l'altra infine ballano 300\400€;nonzo%
Sono fortemente indeciso;nonzo%
 

erikilrosso

Pedivella
6 Maggio 2012
387
5
Visita sito
Bici
Kuota Kebel Ultegra
Nessun possessore di questa bici può darmi qualche parere?
Io non ho molta esperienza quindi fatico a valutare.
Il gruppo ultegra rispetto al veloce com'e'?
Il telaio dovrebbe essere migliore rispetto al mio attuale viner o no?
Non so se si è capito ma credo proprio che mi stia salendo la scimmia:mrgreen:
 

gemano

Apprendista Velocista
5 Marzo 2009
1.348
37
Casorezzo
Visita sito
Bici
Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50