pepe
Scalatore
Marco di ad Andrea che il 2013 lo chiudiamo facendomi fare il Lys sotto l'ora il Braida in low 40 c'è. E' ora di puntare il chiodo sul lys.
il braida sotto 40 porta il Lys sotto l'ora. ci scommetterei qualsiasi cosa
Marco di ad Andrea che il 2013 lo chiudiamo facendomi fare il Lys sotto l'ora il Braida in low 40 c'è. E' ora di puntare il chiodo sul lys.
Ciao Davide, scusa per oggi, ma eravamo un po' di fretta, per le 11 dovevamo essere a casa....
Spero una prossima volta per fare due chiacchiere in tranquillità....
Fino alla fine....
Anche quest'anno sarà dura... Per gli altri....
P.S. Libera un po' il profilo dai messaggi privati.... Non me lo fa inviare...
Con 40' su Braida si è anche sotto i 55' sul Lys.
Io faccio il Lys in 1h e non sono mai sceso sotto il 46' sul Braida che proprio non digerisco : molto più dura come pendenze. Evidentemente ci si mette anche un calo di efficienza a causa del mio non essere un peso piuma...
ma quanto pesi adesso? con tutti i km di salita che hai fatto pensavo che eri diventato un figurino!
quando passi da Settimo fammelo sapere così mi aggrego anch'io...Io sono iscritto ad una squadra cicloturistica (tra l'altro l'otto settembre ce il raduno nazionale a San Mauro) e con loro salgo da Viù.
Cmq io purtroppo/perfortuna lavoro anche di domenica e su 3 turni ma se posso aggregarmi ad un gruppo o ad un compagno è sempre meglio.
Spesso quando ho poco tempo faccio la salita di Superga da Rivodora e passo da Settimo.
Oggi un bel via vai di forumendoli sul Lys!
Già... Compresi un paio di aerei a reazione
Già... Compresi un paio di aerei a reazione
Non esageriamo...
No no, il vs spostamento d'aria mi ha fatto sbandare in discesa :angrymod: scherzi a parte salivate ad una velocità incredibile complimenti
22mo senza minimamente forzare (128bpm) e senza tagliare le curve
dai che un minutino lo levi facile ... andare in moto aiuta
i Crosetto bros mandano tutti a casa proprio, quando la strada s'impenna non ci sono storie (forse forse mig75 li batte, ma deve faticare)