ANTICIPAZIONE GARE: chi ci sarà ?

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
898
182
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Probabilmente mi iscriverò a Ligerman Jesolo, distanza Sprint, in programma il 29 Settembre nella famosa località veneta.

Qualcuno l'ha mai fatta? com'è il mare Adriatico a fine Settembre in quella zona?

Ho nuotato in mare parecchie volte ma da "turista", una gara di Triathlon è tutta un'altra storia, dopo il debutto a Cremona, quella di Jesolo sarà la prima con frazione in acque libere e sinceramente, sono un pochino preoccupato :?

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.206
902
46
Calabria
Visita sito
Bici
si
Sto facendo un pensierino all'Olimpico di Catania del 29 settembre, ma so che sto facendo una ca..ata!!!
Ma si, ma chi se ne frega, ne approfitterò per prendere gli arancini e un vassoio di cannoli:-P
Chi viene?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.183
3.531
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sto puntando l iscrizione per un 70.3 che non 'rompa troppo le balle' alla preparazione per l IM (teoricamente klag). consigli che non comportino trasferte esose?

pescara è 3 settimane prima di klag, forse troppo vicino o forse va bene come ultimo 'allenamento' di carico prima del tapering ...

mttgvnnn

Novellino
3 Ottobre 2012
76
3
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD XP
Iscritto a Lerici!Dopo 3 olimpici chiudo la stagione domenica prossima con questo sprint;speriamo bene col meteo...
E visto che non l'ho mai fatta si accettano consigli.ALE'!
o-o

ciao...allora LERICI?!?!?! io finita...a mio passo..bradipo :)
222 GIOVANNINI MATTEO S4 38 LUCCA TRIATHLON ASD 00:14:55 00:44:12 00:23:12 01:22:19.80

Però alla fine ..contento!! e anche poi il pasta party...veramente buono...almeno per me!!
in gara ero in 4° batteria. Nuoto troppi colpi alla prima boa..e poi anche per entrare nel corridoio tra le barche...cmq sopravvissuto :)
in bici..mi sono divertito...poi a corsa 1,5km..sofferti..poi mi son "sciolto"
mahh... e ho corso meglio assai...ho fatto errore pensando che il traguardo fosse subito dopo la zona cambio, ho spinto forte difronte a zona cambio e tra poco ci lascio le penne, visto che invece mancavano ancora 600 metri!! oi oi :mrgreen::mrgreen:

fammi sapere come è stata a te!!
ciao...vieni per caso a TIRRENIA domenica prossima!?!?!o-oo-oo-o

TriMat

Novellino
29 Settembre 2012
82
0
MI
Visita sito
Bici
Bianchi Via Nirone 7
Ritorno sul forum dopo il mio incidente di Maggio. Da allora di me triathleta rimane ben poco, giusto la mia bici parcheggiata da mesi. E tutto il resto ancora al suo posto.

Sono rientrato dopo quel 19 Maggio 2013 e ho riletto gli auguri di pronta guarigione di alcuni di voi, e vi ringrazio ancora per il sostegno. Ho avuto più da voi senza conoscervi personalmente, che da chi mi sarei aspettato.

Tutto fa parte della vita comunque, c'è sempre da imparare.

Proverò a rialzarmi e ritornare...
un abbraccio a tutti

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.486
1.181
Visita sito
Bici
bici
Chi c'è domenica a Barberino del Mugello ?
:cassius:

Qualcuno conosce le strade del percorso in bici ? solitamente si va meglio con la bici tradizionale o con la bici da crono ? (Io ho già fatto la mia scelta, era così per discutere...)

simonecannelli

Apprendista Velocista
5 Agosto 2010
1.677
28
49
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bici
Look 795; Venge McLaren
Chi c'è domenica a Barberino del Mugello ?
:cassius:

Qualcuno conosce le strade del percorso in bici ? solitamente si va meglio con la bici tradizionale o con la bici da crono ? (Io ho già fatto la mia scelta, era così per discutere...)

Fatta tre volte...bici crono sicuramente.
Non ci saro' x motivi gia' detti di infortunio spalla...
Per cui senza dover faticare gia' sali di un posto in classifica :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024