Risposta passivo-aggressiva che non aggiunge nulla alla discussione. Non ho espresso giudizi generali ma solo riportato fatti e numeri che possono essere compresi facilmente, e una mia personale preferenza teorica sulla base della mia esperienza.Alzo le mani, scusa se cmq la cifra mi pare folle, al netto di sconti preiscrizione e/o diarree varie a confronto
Nella mia visione è folle spendere 1200€ per un telefono, 100k€ per una land rover che non verrà mai usata lontana dalla strada, 50k€ per un orologio o 16 k€ per una lampada. Ma avessi tempo e soldi, e quindi cambiassi la mia condizione di vita, prenderei una land rover d'epoca e ci andrei in campagna con il mio Panerai ed il mio cane, e appenderei la "coppi e bartali" nel mio studio.
Nelle discussioni online si confonde spesso il proprio punto di vista e si ritiene che esso sia coincidente con la visione del mondo in generale.
E di nuovo, se alcune gare fanno sold-out mesi prima i proprietari hanno ragione, commercialmente parlando. Questo è un fatto.
Se non mi va di spendere quei soldi non mi iscrivo, non entro nel ristorante e non compro una S-works etc etc