Vuelta a Espana 2013

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
è evidente che Nibali non nè ha (tanto evidente quanto il fatto che corra nell'Astana:mrgreen:) per me domani paga definitivamente dazio ed esce dal podio sull'Angliru non puoi mascherarti salvo problemi di scialappa :mrgreen: il nonno volante farà sua la vuelta anche se vedo Valverde con ancora delle chance di ribaltare il verdetto mentre Rodriguez è troppo indietro
 

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.488
685
56
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Che il percorso non sia cosí duro (tipo liegi) è unamia opinione personale. Il dislivello non è incredibile fiesole é facile lo strappo non é cosí duro nemmeno pet il ct delle donne. Per cui o hai lo scatto secco per andare via a salviati o hai un minimo di velocitá per la volata. Purtroppo nibali non li ha entrambi. Se poi dalla vuelta esce cotto -spero di no ma non sono ottimista-le chance al mondiale di staccare tutti sono molto ridotte

Scusa,pensavo che ti riferissi al percorso della Vuelta,per quello che hai scritto sul percorso del mondiale concordo con te,anzi ti diro',se domani salta farebbe bene a rinunciare alla convocazione.o-o
 

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
ma infatti secondo me, horner a parte, nibali questa vuelta non se la merita affatto... così come non se la meritano neanche gli uomini da "uno scatto e via" tipo rodriguez o valverde.
se proprio dovessi dire uno che mi è piaciuto molto direi roche, o moreno
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
ma infatti secondo me, horner a parte, nibali questa vuelta non se la merita affatto... così come non se la meritano neanche gli uomini da "uno scatto e via" tipo rodriguez o valverde.
se proprio dovessi dire uno che mi è piaciuto molto direi roche, o moreno

Moreno ha 11 minuti di ritardo ma merita di vincere la Vuelta più di Nibali?

:rosik:

Su Roche invece, ha perso tutto in una giornata storta altrimenti sarebbe in lotta almeno per il podio.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.600
783
Visita sito
è evidente che Nibali non nè ha (tanto evidente quanto il fatto che corra nell'Astana:mrgreen:) per me domani paga definitivamente dazio ed esce dal podio sull'Angliru non puoi mascherarti salvo problemi di scialappa :mrgreen: il nonno volante farà sua la vuelta anche se vedo Valverde con ancora delle chance di ribaltare il verdetto mentre Rodriguez è troppo indietro

il tuo è fantaciclismo :mrgreen:
 

Maxfire

Apprendista Velocista
21 Settembre 2012
1.504
229
Roma
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Sl4

Corto Maltese

Gregario
2 Giugno 2011
603
20
Sicilia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2
Vincenzo è un ragazzo per bene....e sta facendo ne più e ne meno di quanto gli è naturalmente possibile . Leggo , tra i commenti ,maliziosi tentativi di trovare episodi oscuri....e rido nel constatare come tutti miseramente si infrangano di fronte ad un corridore così...così umano perdio ! Finalmente! Per me è già il vincitore morale di questa vuelta.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.835
1.944
SICILY
Visita sito
Vincenzo è un ragazzo per bene....e sta facendo ne più e ne meno di quanto gli è naturalmente possibile . Leggo , tra i commenti ,maliziosi tentativi di trovare episodi oscuri....e rido nel constatare come tutti miseramente si infrangano di fronte ad un corridore così...così umano perdio ! Finalmente! Per me è già il vincitore morale di questa vuelta.


Io voglio anche pensare che sta maglia l'abbia voluta perdere per farci una sorpresa domani..
Horner l'angliru non lo ha mai fatto e dice che lo vedrà stasera in tv..
 

Falstaff

Pignone
27 Dicembre 2012
147
7
Visita sito
Bici
Specialized Epic
Moreno ha 11 minuti di ritardo ma merita di vincere la Vuelta più di Nibali?

.
ma hai letto o mi prendi in giro? ho detto che mi è piaciuto molto, non che atleticamente se la merita
nibali non mi piace, sembra venuto svogliatamente alla vuelta, così tanto per
certo che moreno non ha nemmeno un decimo della bravura (o della scialappa) di nibali
 

Qrier

Apprendista Velocista
8 Maggio 2009
1.622
38
Visita sito
Dettaglio dell'Angliru:

20_AltodeLAngliru.png~original