E noi KUOT(A)isti ... non ci facciamo sentire?

KuotaCycle

Novellino
8 Ottobre 2013
6
0
Visita sito
Bici
Kuota
La bicicletta Kuraro è proposta in differenti versioni. Ultegra a 2.999€ con i seguenti componenti: Gruppo Ultegra 11 spd (freni compresi), Cassetta ultegra 11/28 - guarnitura Rotor 3D 50/34. Pochi giorni fa abbiamo proposto una nuova versione Dura Ace mix a € 3.499 con cambio/deragliatore/comandi/freni/ dura ace, Cassetta e catena Ultegra 11spd - guarnitura Rotor 3D ruote fulcrum racing 4 in entrambe i casi si utilizzano, attacco Deda zerodue curva Deda RHM02
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.341
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Grazie mille per la risposta....perché ero partito dalla kharma evo,il mio si vende me la fa a 2000 secchi,però i freni non sono ultegra e le ruote un'po' bruttine.Poi ho visto il prezzo della kuraro(se non sbaglio 3000 a listino),però e' una bici finita ,con un gruppo completo,tranne guarnitura,e delle routine discrete.boh che ne pensate??

Ciaooo..io ho una kuraro2013..montata completa ultegra.. fulcrum3e gommata vredestein ultra lite.,poi ho cambiato attacco e manubrio,ho messo il 991gtr in carbonio....và benone..arrivo da una kharma e il balzo in avanti è notevolee..!!!si come cifra a bici originali è quello...
 

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Grazie per le risposte .Oggi anche il mio di vende mi aveva proposto la versione nuova durace,ma è fuori il mio budget.Pero' a questo punto penso proprio che resterò su Kuraro in versione Ultegra da 2.990 da scontare anche se di poco penso che sia ottimo la qualità/prezzo di questo prodotto.Vista la vostra disponibilità ne approfitto per un ultima delucidazione:Qual'e' la differenza sostanziale tra i due telai?grazie anticipatamente!!
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.341
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Grazie per le risposte .Oggi anche il mio di vende mi aveva proposto la versione nuova durace,ma è fuori il mio budget.Pero' a questo punto penso proprio che resterò su Kuraro in versione Ultegra da 2.990 da scontare anche se di poco penso che sia ottimo la qualità/prezzo di questo prodotto.Vista la vostra disponibilità ne approfitto per un ultima delucidazione:Qual'e' la differenza sostanziale tra i due telai?grazie anticipatamente!!

Il telaio è identico..cambia il monteggiooo..il dura ace è il top della shimano meccanici...l'ultegra un gradino sotto
 

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Il telaio è identico..cambia il monteggiooo..il dura ace è il top della shimano meccanici...l'ultegra un gradino sotto

Grazie ma per i gruppi sono preparato,la mia era proprio una domanda che riguardava i telai .Che differenze hanno i telai Kharma/Kuraro.E'solo una differenza di geometrie oppure anche il carbonio e ' differente es. fasciatura/rigidità ??
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
Io ho una Kharma montanta ultegra con freni marchiati Kuota e guarnitura sram un po un mix, ma mi ci trovo benissimo, i cerchi in effetti non erano un gran che e infatti li ho cambiati subito mettendo dei cosmic sl. il prezzo della bici escluso i cerchi e stato di 1700.
 

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Io ho una Kharma montanta ultegra con freni marchiati Kuota e guarnitura sram un po un mix, ma mi ci trovo benissimo, i cerchi in effetti non erano un gran che e infatti li ho cambiati subito mettendo dei cosmic sl. il prezzo della bici escluso i cerchi e stato di 1700.

Un gran bel prezzo....il mio si vende a meno di 2000 configurata così non la lascia...
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.341
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Grazie ma per i gruppi sono preparato,la mia era proprio una domanda che riguardava i telai .Che differenze hanno i telai Kharma/Kuraro.E'solo una differenza di geometrie oppure anche il carbonio e ' differente es. fasciatura/rigidità ??

Ciao..pensavo ti riferissi alla kuraro 2013-2014!!!tra kuraro e kharma le differenze sono tante..dalle geometrie,al peso...fai conto che pesate sulla stessa bilancia tra la mia kharma e la kuraro che ho ora c'è un kilo di differenza.
 
Ultima modifica:

Herman

Novellino
19 Luglio 2013
75
0
Milano
Visita sito
Bici
Cinelli Olympia
Che colore la prendi..???

Io pensavo rossa nera/bianca....anche perché l'ho vista dal vivo ed è bella...però nera opaca adesso va per la maggiore però ho paura di stufarmi presto.....boh ci devo riflettere attentamente....che poi la verniciatura della kuraro mi sembra più curata di quella della kharma,ovviamente la mia e' una considerazione prettamente personale .....
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.341
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Io pensavo rossa nera/bianca....anche perché l'ho vista dal vivo ed è bella...però nera opaca adesso va per la maggiore però ho paura di stufarmi presto.....boh ci devo riflettere attentamente....che poi la verniciatura della kuraro mi sembra più curata di quella della kharma,ovviamente la mia e' una considerazione prettamente personale .....

Anche la mia è rosso nero bianca..!!!
 

capitan lento 79

Pedivella
15 Giugno 2012
406
5
brianza
Visita sito
Bici
wilier 101 sr
in fiera a Padova ho visto la nuova kiral, devo dire che vista dal vivo non è affatto male. da quanto ho capito io dovrebbe essere una bici comoda cioè adatta alle lunghe distanze. cosa ne pensate?
 

Allegati

  • kuota-telaio-kiral-2014-.jpg
    kuota-telaio-kiral-2014-.jpg
    61 KB · Visite: 38