guarda, con una rapida ricerca su Internet ho trovato questo
http://www.softjock.com/bpmproscan.html
stasera vorrei provarlo
ciao
Mi sembra interessante. Occhio però che certi tool automatici a volte prendono certe cantonate cry
bigpapero
guarda, con una rapida ricerca su Internet ho trovato questo
http://www.softjock.com/bpmproscan.html
stasera vorrei provarlo
ciao
Mina è grande, e ascoltare quella musica mentre si fa spinning ti assicuro che da grinta lo stesso, provare e poi postare...
Piuttosto di pedalare ascoltando Mina, mi eviro da solo!
Ogni canzone ha un suo bpm, pertanto se faccio pianura scelgo canzoni con determinate bpm (da 90 a 105), se scelgo salita da 60 a 80.
Poi in base al percorso ho un programma con cui riesco a mixare le canzoni che voglio (ho circa 20 gb di musica).
Ogni genere di musica ha le sue bpm: ad es. la house ha bpm fra 120 e 130 pertanto saranno ottime per la salita.
La discomusic anni 70 sono pianura molto molto veloce.
Etc.
Credo ti confonda con le rpm. I bpm sono i battiti cardiaci. Difficili da misurare con la musica.
Io dallo scorso inverno, uso un programmino free che converte in mp3/mp4 visibili offline con windows media player e similia, i video di you tube. Mi scelgo quelli che mi piacciono, per video e/o musica, li converto e me li guardo col portatile messo davanti ai rulli.Oggi di acqua ne ho presa veramente tantain strada :asd: e mi chiedevo qualcuno ha da consigliarmi un negozio/prodotto/dvd/mp3 qualsiasi per riuscire a farmi allungare le rullate indoor?
Anche della musica da Spinning andrebbe bene
GRAZIE
Io dallo scorso inverno, uso un programmino free che converte in mp3/mp4 visibili offline con windows media player e similia, i video di you tube. Mi scelgo quelli che mi piacciono, per video e/o musica, li converto e me li guardo col portatile messo davanti ai rulli.
Credo che tu possa ascoltarli ovunque, essendo mp3.Grazie ma preferirei metterli su pendrive ....ho scaricato da poco 32 brani....,ma mi manca lo stereo giusto:asd: