Ho già provato a contattarlo, ma vende solo la bici completa, inoltre dalle foto mi sembra che il canotto sia tagliato per spessori sterzo pari a zero, io ho bisogno dei 2,5cm dalla battuta sul telaio.è più probabile trovarlo HM ... eccolo qui
http://www.subito.it/biciclette/cannondale-supersix-hm-liquigas-bergamo-75881288.htm
Ho già provato a contattarlo, ma vende solo la bici completa, inoltre dalle foto mi sembra che il canotto sia tagliato per spessori sterzo pari a zero, io ho bisogno dei 2,5cm dalla battuta sul telaio.
Ho già provato a contattarlo, ma vende solo la bici completa, inoltre dalle foto mi sembra che il canotto sia tagliato per spessori sterzo pari a zero, io ho bisogno dei 2,5cm dalla battuta sul telaio.
Grazie, ma cerco non l'EVO, ma il vecchio SuperSix colorazione Liquigas (anno 2010-11).
Grazie, ma cerco non l'EVO, ma il vecchio SuperSix colorazione Liquigas (anno 2010-11).
Se cambio idea, ti faccio un fischio.Se cambi idea riguardo al colore...
http://www.subito.it/biciclette/cannondale-supersix-hi-mod-sram-red-treviso-74338731.htm
come il mio (ma il mio è 52) e poi non lo vendoGrazie, ma cerco non l'EVO, ma il vecchio SuperSix colorazione Liquigas (anno 2010-11).
Se cambio idea, ti faccio un fischio.
ciao Ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma nessuno meglio di voi, può aiutarmi a togliere dei dubbi su quella che è una bici favolosa, parlo della Evo, ma che mi lascia perplesso per due aspetti:
1) cavi ancora esterni???? la synapse no, quindi è probabile che il prossimo anno anche la Evo avrà passaggio cavi interno....e chi come me (vorrebbe) acquistare la Evo 2014 si troverà già con un modello vecchio???
2) diversi mi segnalano che è "debole" di carro posteriore!! vi risulta??? vi è mai successo?
grazie in anticipo a tutti !!
ciao Ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma nessuno meglio di voi, può aiutarmi a togliere dei dubbi su quella che è una bici favolosa, parlo della Evo, ma che mi lascia perplesso per due aspetti:
1) cavi ancora esterni???? la synapse no, quindi è probabile che il prossimo anno anche la Evo avrà passaggio cavi interno....e chi come me (vorrebbe) acquistare la Evo 2014 si troverà già con un modello vecchio???
2) diversi mi segnalano che è "debole" di carro posteriore!! vi risulta??? vi è mai successo?
grazie in anticipo a tutti !!
i cavi esterni sinceramente li preferisco a quelli interni, sono molto più racing ed esternamente facilitano la manutenzione... l'averli tutti interni è moda
carro debole cosa intendi ? posso dirti che il telaio è "molle" e poco rigido rispetto ad altri ...
Non sono d'accordo.i cavi esterni sinceramente li preferisco a quelli interni, sono molto più racing ed esternamente facilitano la manutenzione... l'averli tutti interni è moda
carro debole cosa intendi ? posso dirti che il telaio è "molle" e poco rigido rispetto ad altri ...
a aprte i cavi esterni in cui non entro in merito, devo dirti che in effetti non pochi lamentano che sia un etlaio non rigidissimo, forse anche x colpa del SAVE al posteriore.ciao Ragazzi,
scusate se mi intrometto, ma nessuno meglio di voi, può aiutarmi a togliere dei dubbi su quella che è una bici favolosa, parlo della Evo, ma che mi lascia perplesso per due aspetti:
1) cavi ancora esterni???? la synapse no, quindi è probabile che il prossimo anno anche la Evo avrà passaggio cavi interno....e chi come me (vorrebbe) acquistare la Evo 2014 si troverà già con un modello vecchio???
2) diversi mi segnalano che è "debole" di carro posteriore!! vi risulta??? vi è mai successo?
grazie in anticipo a tutti !!
a aprte i cavi esterni in cui non entro in merito, devo dirti che in effetti non pochi lamentano che sia un etlaio non rigidissimo, forse anche x colpa del SAVE al posteriore.
Credo che sul sito della Giant c'e' unloro studio, ovvio di parte, che mostra la comparazione dei TOP telai in cui in effetti l EVO ne esce mi pare in 5 6 posizione come rigidità ma cmq parliamo di cifre infitesimali .
Devo dire che alla fine the Winner is ... il Supersix HM 2010 che la vince su peso e rigidità , anche rispetto alla stessa GIant
beh sono prove strumentali, poi se qualcuno riesce a percepirli non so, o se cmq portano dei benefici reali e tangibili ..Beh devo dire che ci sono persone molto sensibili. Mi possono spiegare come giustificano quelle cifre infinitesimali con dichiarazioni del genere?
Anche per la stessa auto di F1 ci sono settagi diversi a seconda del pilota. Cosa facciamo? Ci basiamo solo su dei numeri o si provano accuratamente ste bici?
beh sono prove strumentali, poi se qualcuno riesce a percepirli non so, o se cmq portano dei benefici reali e tangibili ..