Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A67B

Apprendista Velocista
22 Ottobre 2007
1.442
12
37
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo Di2
Gentile A67B, non è che hai qualche fotina anche del Dura Ace meccanico grigio?!?

Ecco..
Lunedì se vuoi ne faccio altre.
Comunque la colorazione Di2 è disponibile solo in quella configurazione, altrimenti c'è la versione team che è quella in foto che può essere montata sia con il DA meccanico che sram red 22.
ciao
 

Allegati

  • 20131009_172042.jpg
    20131009_172042.jpg
    67 KB · Visite: 103

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
che quello per il di2 è predisposto solo per l'elettronico interno. non ha i "fissaggi" per i cavi esterni. vedi due foto che allego.

oltre a questo, sono entrambi BALLISTEC HI-MOD ... non credo ci siano altre differenze.

cambia manubrio pipetta sella reggisella guarnitura cassetta insomma e naltra bici.. e per quello e per altro ho preso naltra marca...:-x
 
  • Mi piace
Reactions: Bacarozzo

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Qualcuno conosce la colorazione e il preZo del Kit telaio SuperSix (no Hi-mod) ?

Perché avrei voluto prendere la SuperSix Ultegra ma la colorazione nera è simile ad una che ho già, e la celestina fa pena!

Postate pure qualche foto.
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Qualcuno conosce la colorazione e il preZo del Kit telaio SuperSix (no Hi-mod) ?

Perché avrei voluto prendere la SuperSix Ultegra ma la colorazione nera è simile ad una che ho già, e la celestina fa pena!

Postate pure qualche foto.

Credo che non vendano il solo kit telaio SM. Se vuoi solo il telaio devi per
Forza prendere HM
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
A qualcuno di voi e' successo che la catena sulla corona dell'11 sfreghi quasi sul forcellino? Ho notato che praticamente nn c'è spazio e non vorrei che si rovinasse il telaio. E' vero che e' un rapporto che uso molto raramente xo' volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema.
Il mio e' un supersix hm e il pacco pignoni uno sram red 11-25.
Grazie a tutti
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
A qualcuno di voi e' successo che la catena sulla corona dell'11 sfreghi quasi sul forcellino? Ho notato che praticamente nn c'è spazio e non vorrei che si rovinasse il telaio. E' vero che e' un rapporto che uso molto raramente xo' volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema.
Il mio e' un supersix hm e il pacco pignoni uno sram red 11-25.
Grazie a tutti

L'ho avuto una sola volta sul vecchio Six 13 ma avevo il forcellino leggermente piegato e quindi il cambio non era perfettamente allineato.
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
io sono uno che dice un po tutto fa.. la bici non e' il solo il telaio..se vogliamo e il cuore ma senza gli altri organi tanto vale :-x per quello che mi riguarda ovvio:mrgreen:

grazie . ma sopra si stava confrontando telaio evo e loro differenze

che poi la evo base e la evo top costino in modo molto diverso, sono daccordo.

del resto neanche la R5 te la regalano mi pare.

infine, non lavoro per c'dale, anzi, non la guido quasi neanche più quindi non mi interessa difenderla, dico solo che secondo me hanno fatto una buona politica di abbassamento dei prezzi delle evo HM di fascia medio-bassa (la Evo col DA9000 e Hollowgram nera viene via a 4.5K circa, non mi pare molto per come è montata). che poi dire che è fascia bassa è una bestemmia :)

o-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
91
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
grazie . ma sopra si stava confrontando telaio evo e loro differenze

che poi la evo base e la evo top costino in modo molto diverso, sono daccordo.

del resto neanche la R5 te la regalano mi pare.

infine, non lavoro per c'dale, anzi, non la guido quasi neanche più quindi non mi interessa difenderla, dico solo che secondo me hanno fatto una buona politica di abbassamento dei prezzi delle evo HM di fascia medio-bassa (la Evo col DA9000 e Hollowgram nera viene via a 4.5K circa, non mi pare molto per come è montata). che poi dire che è fascia bassa è una bestemmia :)

o-o
il problema cannondale e che te la monta come vuole lei..io volevo un telaio scuro.. poi ho trovato 2 negozianti che non ci volevano metter mano sopra o mi storgevano il naso.....e se le volevi diverse ti scalavano quello che volevano loro.. invece r5 la puoi scegliere con durace elettrico durace meccanico e red scusa se e poco.. e il resto della componistica sul r 5 e bella e leggera..la guarnitura che ha e quella che mi piace di piu' ' in assoluto vai a vedertela.. senza contare che sulla cervelo ho trovato una ottima scontistica sul modello 2014 che su cannondale mi scordavo...poi in zona non ce ne sono e quello e un motivo in piu' per prenderla per me :mrgreen:
e le ruote di serie me le hanno scalate a prezzo di listino e mi hanno fatto lo sconto totale con i cerchi da 2mila euro che volevo io:-x
 

antoniopao

Pignone
29 Luglio 2012
193
4
Ancona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 2014, Cannondale supersix hm, Focus limited
Ciao a tutti sulla mia cannondale hm supersix viene un rumore metallico dal movimento centrale. Ho su la fsa slk 50/34. Che dite incollo i cuscinetti così che non si muovono? Qualcuno lo ha fatto?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.