Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.212
4.044
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
Ciao ragazzi,

sto valutano l'acquisto della mia prima bdc e tra le candidate c'è la supersix evo 105 o ultegra (dipende come gira il soldino...).
Sono alto 172 con 83.5cm di cavallo, secondo voi su quale taglia dovrei stare? 52 o 54?
 

Macuser

Novellino
3 Novembre 2012
59
1
Visita sito
Bici
Cannondale
Ho deciso di montare sulla mia Super Six Evo la compact, ora monto la Hollowgram con corone 53/39 Fsa. Sono veramente carente in materia e volevo chiedere a chi è più esperto un suggerimento. A vista, le corone che mi piacciono di più sono della Sram e precisamente il modello SRAM RED X-Glide R , ora vi chiedo se è possibile montarle sulle pedivelle Hollowgram e se ci sono dei particolari accorgimenti tecnici oppure è sufficiente montare lo spider Cannondale da 110 ? Oltre al design sono anche tecnicamente valide o è meglio rivolgersi ad altri modelli? Che altre corone di qualità e di peso leggero mi consigliate?
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.656
2.646
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho deciso di montare sulla mia Super Six Evo la compact, ora monto la Hollowgram con corone 53/39 Fsa. Sono veramente carente in materia e volevo chiedere a chi è più esperto un suggerimento. A vista, le corone che mi piacciono di più sono della Sram e precisamente il modello SRAM RED X-Glide R , ora vi chiedo se è possibile montarle sulle pedivelle Hollowgram e se ci sono dei particolari accorgimenti tecnici oppure è sufficiente montare lo spider Cannondale da 110 ? Oltre al design sono anche tecnicamente valide o è meglio rivolgersi ad altri modelli? Che altre corone di qualità e di peso leggero mi consigliate?

NON credo in qunato il girobulloni delle guarniture 53 39 è 130 mentre le compact è 110
Ma puo essere che mi ricordi male..devi cambiare tutta la guarnitura
 

AndreaVA

Pignone
16 Giugno 2013
150
1
Varese
Visita sito
Bici
MTB Giant Anthem X, BDC in programma ...
Ciao Sepica,

grazie per la risposta, sai per caso l'arretramento del reggisella di serie?
Non riesco a trovarlo tra le caratteristiche...
 

navarro

Pignone
17 Settembre 2010
185
3
Latina
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix
Ciao ragazzi,

sto valutano l'acquisto della mia prima bdc e tra le candidate c'è la supersix evo 105 o ultegra (dipende come gira il soldino...).
Sono alto 172 con 83.5cm di cavallo, secondo voi su quale taglia dovrei stare? 52 o 54?

Ciao! Due cm di differenza te li sistemi agevolmente, non fanno la differenza. Tra le due preferirei stare più raccolto, quindi 52, poi con sella ed attacco ti sistemi per bene.
Io rifletterei più sul gruppo, il 105 no! Non perché non sia affidabile, ma perché la bici deve avere un'armonia ed un telaio del genere non può montare un 105. È come avere una Ferrari Enzo a gpl!
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao,
ho una domanda per voi esperti Cannondale.
Posseggo una Cannondale SuperSix Red del 2010.
Prima domanda: è una HiMod o no? é quella che nel 2010 veniva di listino 3999euro. Non ho il telaio sotto mano per controllare (è dal mecca)-
Seconda domanda: cambiando il telaio in garanzia ora, che scambio dovrei aspettare di ottenere? Intendo, con quale telaio?

Grazie! o-o
 

queldy

Pedivella
4 Settembre 2008
395
4
Visita sito
Bici
cannondale
Ciao,
ho una domanda per voi esperti Cannondale.
Posseggo una Cannondale SuperSix Red del 2010.
Prima domanda: è una HiMod o no? é quella che nel 2010 veniva di listino 3999euro. Non ho il telaio sotto mano per controllare (è dal mecca)-
Seconda domanda: cambiando il telaio in garanzia ora, che scambio dovrei aspettare di ottenere? Intendo, con quale telaio?

Grazie! o-o

Preciso: in una foto ho visto che sulla forcella è scritto "High Modulus", questo significa che tutto il telaio lo è?
 

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
Ti si è rotto???????


Ciao,
ho una domanda per voi esperti Cannondale.
Posseggo una Cannondale SuperSix Red del 2010.
Prima domanda: è una HiMod o no? é quella che nel 2010 veniva di listino 3999euro. Non ho il telaio sotto mano per controllare (è dal mecca)-
Seconda domanda: cambiando il telaio in garanzia ora, che scambio dovrei aspettare di ottenere? Intendo, con quale telaio?

Grazie! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.