No. Anche i telai SM montano forcelle HM. Se sul tubo verticale sotto il collarino reggisella deve trovi la HM, si tratta di un telaio alto modulo.
ok, appena posso controllo grazie.
No. Anche i telai SM montano forcelle HM. Se sul tubo verticale sotto il collarino reggisella deve trovi la HM, si tratta di un telaio alto modulo.
Ti si è rotto???????
se ho capito di quale versione aprliamo la risposta è SI è un HM, (dovrebbe essre quello rosso e nero o quello tutto nero )no!, ma da quando l'ho comprato il movimento centrale rompe le scatole con rumorini vari, anche dopo innumerevoli cambi di cuscinetti etc.
ora tra l'altro una novità:
mi sono accorto che nella registrazione del telaio la mia carta di garanzia appartiene ad un telaio feminine di qualità molto inferiore!!!!
quindi il rivenditore mi ha dato una carta di garanzia sbagliata...
ora sto aspettando risposte, ma sono in ferie!!!!
ovvio vi tengo aggiornati sul fatto.
io sento puzza di bruciato...
ciao
no, affatto.
beh ruote più leggere anzitutto ( le tue sono copertoncino ? che ruote sono ? ), le tubolari sono le più leggere
poi manubrio, attacco , reggisella
poi pedali
poi guarnitura, se non hai una Red che va bene così
poi sella, se il tuo didietro sopporta il carbonio
potresti montare una guarnitura sram red, dovresti perdere 2/3 etti di peso. Per il resto sembra montare componenti "leggeri". L'attacco manubrio e il manubrio che modelli sono?
se ho capito di quale versione aprliamo la risposta è SI è un HM, (dovrebbe essre quello rosso e nero o quello tutto nero )
x quanto riguarda il BB30 lo ridico per la 100 volta dovete verificare se con il tempo la sede del MC non abbia fatto un po di ossido o di morchia, devi rasarla con un una carta abrasiva leggera, il tanto che iul cuscinetto entri con un po di sforzo ,ma sopratutto che giri con regolarità una volta entrato.
si, ho controllato. è versione HM.
comunque io non so metterci mano al movimento centrale.
e sul libretto la prima cosa che c'è scritta è di non lavorare assolutamente con carta abrasiva il movimento centrale o il telaio in genere.
boh non so. vorrei trovare un meccanico in grado di farlo; i più inventano storie e tergiversano.
addirittura oggi ero in un rivenditore cannondale che mi consigliava di non prendere cannondale perché su 10 che avevano preso telai cannondale 9 avevano avuto i problemini al bb30. non saprei che dire. boh
si, ho controllato. è versione HM.
comunque io non so metterci mano al movimento centrale.
e sul libretto la prima cosa che c'è scritta è di non lavorare assolutamente con carta abrasiva il movimento centrale o il telaio in genere.
boh non so. vorrei trovare un meccanico in grado di farlo; i più inventano storie e tergiversano.
addirittura oggi ero in un rivenditore cannondale che mi consigliava di non prendere cannondale perché su 10 che avevano preso telai cannondale 9 avevano avuto i problemini al bb30. non saprei che dire. boh
il manubrio è FSA in alluminio ma non conosco il modello, per quanto riguarda l'attacco manubrio ora non ricordo... non ho la bici a portata di mano.
a breve cambierò copertoncini e camera d'aria, monterò qualcosa di leggero... quando le finanze lo permetteranno monterò una guarnitura come si deve!
ragazzi ho acquistato una Supersix Liquigas 2011 taglia 56 montata Red con ruote in carbonio... pesandola arrivo a 7,4kg con pedali; è un buon peso?