Apro questo thread per dare e ricevere notizie utili sulle condizioni delle strade e loro praticabilità,con notizie "verificate" e non solo prese dagli usuali canali d'informazione............................................................
Grande Idea
In generale tocca sta in campana. Tra ieri e oggi ho fatto appia nettunense ardeatina laurentina salaria flaminia e collaterali. E' un disastro di crateri, buche profonde decine di centimetri, in alcuni casi mezzo metro, e pezzi di asfalto di varia misura che si aggirano su quel che resta del manto stradale. Questo il ciclista lo nota di più per le condizioni di sempre del bordo stradale. Ma vale per chi guida le moto e le auto, ugualmente.
Speriamo facciano qualcosa
Zona Salaria - Roma Nord
@
---Andre--- ha segnalato su strava che è chiusa via della Marcigliana a causa di una frana.
a che altezza?
ma a piedi si passa?
dopo un po', girato un tornante, mi son trovato due metri di fango con due alberi infilati dentro. Non si passa nemmeno a piedi e non è per niente segnalata dal lato della salaria.
lui la prende dalla salaria, qualcuno sa dall'altra parte come è messa?
al ritorno dalla nomentana mi è venuta la curiosità di imboccarla da li e tagliare a metà ... ma ho lasciato perdere ... cominciava a venire giù l'acqua ... quindi non saprei dirti ....
@
---Andre--- , ma la paoramica è chiusa?
fino a domenica si ... domani ti fo sapere
posso dirti che hanno riaperto la giustiniana che fino a ieri era chiusa .... ci è passato un amico oggi .... per prima porta si transita. A rilento a causa dei lavori per levare il fango e risolvere gli allagamenti ... santa cornelia e valle muricana ok ... uguale la flaminia ... la tiberina sapevo che era chiusa .... ma ad oggi spero proprio che l'abbiano riaperta