Oetztaler Radmarathon 2014

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.667
22.829
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
E' scoppiato un idillio:love[1]:

:mrgreen:

Quale? Quella vicino alla ruota anteriore o a quella posteriore?

Comunque si vede che c'è crisi anche in austria, dopo l'rs, dopo x6 siamo ridotti a questa caricatura di macchina:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:


non faccio differenze vanno bene tutte e due :) di solito la gomma dietro è più pressionata
 

robyboris

Apprendista Velocista
15 Agosto 2010
1.753
226
54
Treviso
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx
ho speso una cifra per la Assos, qui nella discesa del Kuthai, completo di cuffietta femminile da doccia:mrgreen:

Vedi l'allegato 111055


non mi è bastato e sono arrivato in condizioni disperate all'arrivo... da ricovero:mrgreen:

Vedi l'allegato 111056
o-oBellissime fotoo-o
Quella in discesa dal Kuhtai devo ancora acquistarla,come le altre d'altronde,anch'io avevo cuffietta da doccia oscena:bua:, che ha funzionato però,arrivato sul Brennero forse la zucca era l'unica cosa asciutta:-x
Poi chiedi a [MENTION=26393]rottweiller[/MENTION] come sono stato veloce a decidere se era il caso di cambiarmi:asd::lookaround:
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
E' vero, poi alla fine la cuffia ha protetto più del resto:mrgreen:
Ma Roby sul Brennero tu avevi la possibilità di cambiarti, avevi la sacca pronta? Le 4 sacche previste per quest'anno mi sembrano fin troppo.

4sacche anche a me sembrano molte ma penso si possa decidere anche per una sacca o due di ricambio :mrgreen: sperando non ce ne sia bisogno :mrgreen:
Tra l'altro io non ho tutta quella roba invernale da mettere in 4 sacche :cry
 

Quantum

Novellino
20 Ottobre 2010
12
2
Svizzera
Visita sito
Bici
BMC R 01 one
.... stiamo parlando del 31 di agosto!!! ok siamo su ghiacciai ..... ma che temperature si hanno in quel periodo, ... soprattutto scendendo dal Kuhtai... qc di voi si ricorda??? :wacko:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
puoi beccare una giornata col sole ma comunque fresca,si passa la mattina presto non a mezzo giorno! con 2 o 3 ° come puoi beccare la neve come potresti beccare pioggia ma 6 7° come la passata edizione.
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.455
6.950
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
.... stiamo parlando del 31 di agosto!!! ok siamo su ghiacciai ..... ma che temperature si hanno in quel periodo, ... soprattutto scendendo dal Kuhtai... qc di voi si ricorda??? :wacko:

guarda che se piove in cima al Rombo si trova questo
sportograf-42071242.jpg :mrgreen:




poi è uscito il sole va beh, ma sei sempre a 2500 e con 200km nelle gambe

sportograf-42123311.jpg ma lo spettacolo è tale che dimentichi
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
.... stiamo parlando del 31 di agosto!!! ok siamo su ghiacciai ..... ma che temperature si hanno in quel periodo, ... soprattutto scendendo dal Kuhtai... qc di voi si ricorda??? :wacko:

A guardare i video dell'anno scorso e il numero di non partenti o ritirati le condizioni penso fossero abbastanza estreme, io personalmente mi comprero' una mantellina piuttosto buona ,che mi ripari da acqua e vento, ora ho un k way decathlon adatto al clima ligure :mrgreen: non certo alle montagne austriache in caso di brutto tempo :wacko: :cry
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
836
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
A guardare i video dell'anno scorso e il numero di non partenti o ritirati le condizioni penso fossero abbastanza estreme, io personalmente mi comprero' una mantellina piuttosto buona ,che mi ripari da acqua e vento, ora ho un k way decathlon adatto al clima ligure :mrgreen: non certo alle montagne austriache in caso di brutto tempo :wacko: :cry

estreme mica tanto.....dopo il brennero e' uscito il sole e sul kuthai c'erano 6 7° gradi....a conti fatti ne abbiamo presa poca e solo per meta' percorso.
i placaitizzati poi sono arrivato tutti al traguardo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
ovvio che se mi parti con la mantella da 20 euro e senza aver mai provato a fare uscite sotto la pioggia sei destinato a fallire
 

osso

Gregario
9 Ottobre 2009
674
166
59
Zena ( Genova )
Visita sito
Bici
Bmc slr01 team machine
estreme mica tanto.....dopo il brennero e' uscito il sole e sul kuthai c'erano 6 7° gradi....a conti fatti ne abbiamo presa poca e solo per meta' percorso.
i placaitizzati poi sono arrivato tutti al traguardo:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:.
ovvio che se mi parti con la mantella da 20 euro e senza aver mai provato a fare uscite sotto la pioggia sei destinato a fallire

No acqua ne ho gia' presa :cry mi manca la neve ma ne faccio a meno :mrgreen:
Cosa vuol dire placaitizzati? ;nonzo% ;nonzo%