Oetztaler Radmarathon 2014

gregario62

Pignone
7 Settembre 2009
178
6
Castelnovo di Sotto (RE)
Visita sito
Bici
Trek Domane
Si la tessera della societa' ce l'ho, ma siccome la gara non e' in Italia pensavo fosse come alla marmotte che la tessera non la considerano e fanno compilare un loro certificato firmato e timbrato da un dottore.

Grazie [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] delle informazioni.

La visita medica sportiva per sicurezza la metto in borsa non si sa mai ;););)
 

Quantum

Novellino
20 Ottobre 2010
12
2
Svizzera
Visita sito
Bici
BMC R 01 one
Avrei una domanda per i veterani della Oetztaler, molto importante per me!, essendo la mia prima partecipazione!;nonzo%;nonzo% .....

...... che rapporti consigliate? Compact 50/34 con 12/28 oppure 52/38 con 12/28 ?? essere agili vale sempre la pena..... con così tanti chilometri si apprezza la differenza tra un 50/34 rispetto al 52/38?? ... quali sono le vostre esperienze? grazie per la dritta!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
Avrei una domanda per i veterani della Oetztaler, molto importante per me!, essendo la mia prima partecipazione!;nonzo%;nonzo% .....

...... che rapporti consigliate? Compact 50/34 con 12/28 oppure 52/38 con 12/28 ?? essere agili vale sempre la pena..... con così tanti chilometri si apprezza la differenza tra un 50/34 rispetto al 52/38?? ... quali sono le vostre esperienze? grazie per la dritta!
io compact 50/34 e 11 /28 poi dipende l'allenamento che uno hao-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.956
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Avrei una domanda per i veterani della Oetztaler, molto importante per me!, essendo la mia prima partecipazione!;nonzo%;nonzo% .....

...... che rapporti consigliate? Compact 50/34 con 12/28 oppure 52/38 con 12/28 ?? essere agili vale sempre la pena..... con così tanti chilometri si apprezza la differenza tra un 50/34 rispetto al 52/38?? ... quali sono le vostre esperienze? grazie per la dritta!

52/38 con 11/28, avanza tranne sul Kuthai che ci sono tratti di pendenza abbastanza rilevanti per il resto tutto pedalabile, però è la prima salita e a quell'ora sto ancora dormendo .... Anche se quel dente da gigante della dogana :-x:-x:-x
 

rinforzino

Pedivella
10 Novembre 2013
411
8
40
Frassineto (AR)
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Mi sono divertito a vedere qualche video su youtube ed ho visto che l'equipaggiamento dei "maratoneti" che partecipano alla gara è bello variegato: c'è chi ha non ha niente o il minimo indispensabile, chi portapacchi ed Ortlieb, chi una via di mezzo........anche questo sarà un punto al quale dedicare attenzione specie per i "nuovi" come me. L'introduzione dei sacchi numerati ai vari ristori mi pare una soluzione intelligente.
Buona giornata a tutti
o-o
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Mi sono divertito a vedere qualche video su youtube ed ho visto che l'equipaggiamento dei "maratoneti" che partecipano alla gara è bello variegato: c'è chi ha non ha niente o il minimo indispensabile, chi portapacchi ed Ortlieb, chi una via di mezzo........anche questo sarà un punto al quale dedicare attenzione specie per i "nuovi" come me. L'introduzione dei sacchi numerati ai vari ristori mi pare una soluzione intelligente.
Buona giornata a tutti
o-o
Per gare come queste ti consiglio di spendere qualcosina, anzi investire, in un capo tecnico in goretex. Per esempio una giacchetta paclite o oxygen o-o
 

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.456
6.956
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Per gare come queste ti consiglio di spendere qualcosina, anzi investire, in un capo tecnico in goretex. Per esempio una giacchetta paclite o oxygen o-o


ho speso una cifra per la Assos, qui nella discesa del Kuthai, completo di cuffietta femminile da doccia:mrgreen:

sportograf-42067568.jpg


non mi è bastato e sono arrivato in condizioni disperate all'arrivo... da ricovero:mrgreen:

sportograf-42051100.jpg
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io la mantellina Gore Oxygen la consiglio a chiunque faccia parecchie granfondo, in quelle alpine direi che la probabilità che sia fondamentale è piuttosto alta, e sicuramente è più importante di un gruppo o di un paio di ruote 100gr più leggere, e lo dico da "agonista"