Un dato interessante è la grande prova dell'Astana, meno convincente la Sky e non pervenuta la Tinkoff con Contador subito solo.
C'è anche il rischio però che questa sia stata la tappa più avvincente del tour per la lotta alla maglia gialla.
Di sicuro mi ha divertito molto di più di tante tappe di montagna decisamente interlocutorie (per non dire noiose)
Un dato interessante è la grande prova dell'Astana, meno convincente la Sky e non pervenuta la Tinkoff con Contador subito solo.
Ti sei divertito perche' ha vinto Nibali,se quello scatto all'ultimo km lo avrebbe fatto un'altro saremmo stati qui a parlare di tappa noiosa perche' in effetti non e' che sia successo granché'.
Ma quale colpo,aveva con se Nieve e Porte e non li ha fatti tirare per chiudere,la maglia gialla a Nibali fa comodo sia a lui che a Contador.
bè, se uno dei miei principali avversari se ne va cosi io non è che mi diverto e infatti froome all'ultimo km ha provato a riprenderlo! la amglia gialla già adesso potrebbe essere più un peso che altro, ma l'inizio è ottimo!
Grande Nibali! da sottolineare anche come l'attacco sia stato studiato e non improvvisato così tanto per provare.
Forse che abbiano capito che Froome non si batte con la forza bruta ma anche con una tattica di squadra?
Intanto condivido e poi, ok Vincenzo!!!Questo è il punto e lo hai centrato.
Non si può sfidare froome sul suo terreno e anche contador lo ha capito.
Bisogna sparigliare le carte e farlo andare in confusione. Azioni quando meno se lo aspetta e trappole a sorpresa.
Ne vedremo delle belle ragazzi in questo tour!
bè, se uno dei miei principali avversari se ne va cosi io non è che mi diverto e infatti froome all'ultimo km ha provato a riprenderlo! la amglia gialla già adesso potrebbe essere più un peso che altro, ma l'inizio è ottimo!
Apprendo dalla classifica di tappa il ritiro di Modolo.In previsione mondiali un altro che salta per Cassani dopo Ulissi?.Si sa perchè si è ritirato?.
Ti sei divertito perche' ha vinto Nibali,se quello scatto all'ultimo km lo avrebbe fatto un'altro saremmo stati qui a parlare di tappa noiosa perche' in effetti non e' che sia successo granché'.
Apprendo dalla classifica di tappa il ritiro di Modolo.In previsione mondiali un altro che salta per Cassani dopo Ulissi?.Si sa perchè si è ritirato?.
comunque la Saxo è solo Rogers per e tappe di montagna....per me è uno squadrone per la pianura ma in salita si sente la mancanza di Kreuziger.Inoltre Roche e Majka sono fuori condizione perché hanno fatto il giro ed Hernandez non è più quello di qualche anno fa che era in grado di stare accanto a Contador anche su salite durette.
Ti sbagli di grosso, mi sono divertito per bene anche prima dello scatto di Nibali: gruppo spaccato, ventagli tirati, forcing sugli strappi.
A questo punto mi chiedo cosa faccia divertire te in una corsa ciclistica.
per me il vincitore è irrilevante perché non tifo per nessuno ma solo per il bel ciclismo, per quello non mi piace Froome che pedala sgangherato in sella e non mi piacciono le squadre che ammazzano le tappe mettendo davanti i gregari per tutta la salita (modello sky o US postal)
mettetevi in mente che quando Froome perde è perchè lo ha deciso lui