iban
Apprendista Passista
- 26 Maggio 2011
- 1.165
- 370
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
secondo me conviene piu' a nibali che a contador correre 1 contro 1
certo, tutto giusto, il fatto è che l'anno scorso l'unico momento in cui si poteva mettere in difficoltà Froome è stata l'8a tapppa, alla domenica, quando restò solo e anche là c'erano 5 o 6 gpm. Quidi pensavo che Contador potesse pensare (anche in considerazione del riposo di domani) di provare a far saltare il banco oggi, quantomeno per far fuori tutti gli altri e poi attaccare Nibali direttamente su alpi e pireneifare corsa dura tutto il giorno è troppo dispendioso e non da nessuna garanzia di successo, sono 10 giorni che corrono consecutivamente di cui parecchi sotto l'acqua, anche contador è umano e non può spendere tante energie oggi con ancora 11 tappe di cui molte pesanti da disputare
attenzione a Kiatoshosky e Tony Martin, hanno più di 2:10 di vantaggio sul gruppo della maglia gialla.
certo, tutto giusto, il fatto è che l'anno scorso l'unico momento in cui si poteva mettere in difficoltà Froome è stata l'8a tapppa, alla domenica, quando restò solo e anche là c'erano 5 o 6 gpm. Quidi pensavo che Contador potesse pensare (anche in considerazione del riposo di domani) di provare a far saltare il banco oggi, quantomeno per far fuori tutti gli altri e poi attaccare Nibali direttamente su alpi e pirenei
dovrebbe essere in forma straordinaria oggi x far saltare il banco e mettere tutta la squadra alla frusta... fosse stata la terza settimana ci stava, ma ora non vale ancora la pena un tale dispendio di energia
ma sbaglio (molto probabile!!!!) o Westra non si stà risparmiando x niente?
Ma poi per cosa? Oggi se parte alla penultima (adattissima a lui) gli prende 1 minuto, specialmente se Nibali prova a rispondere!
Ma poi per cosa? Oggi se parte alla penultima (adattissima a lui) gli prende 1 minuto, specialmente se Nibali prova a rispondere!
Non sono gufate... Io li' ci sono stato e non avendo la compact per poco non sono sceso! Io spero che ci siano degli attacchi li', perche' io non tifo per nessuno! Anzi ero contro Froome, quindi ora sono apposto!tengo d'occhio le tue gufate:angrymod:
si però devi considerare che loro sono prof e quello che magari è duro per te magari non lo è per loro...una salita che un amatore discreto fa a 10-12km/h viene fatta a 20km/h dagli scalatori...Non sono gufate... Io li' ci sono stato e non avendo la compact per poco non sono sceso! Io spero che ci siano degli attacchi li', perche' io non tifo per nessuno! Anzi ero contro Froome, quindi ora sono apposto!
comuque Martin impressionante, per me.
non so' quanti anni abbia (e se è in tempo per questa modifica di tipologia di corridore), ma se allenato correttamente e si sacrificasse un paio di anni (ovvero perdere un po' a crono x migliorare ancora in salita) non potrebbe fare un percorso di carriera stile Wiggins? (con tutti i se ed i ma del caso, ovvero percorso "strutturato" appositamente su di lui, salite di un certo tipo, percorsi anche...)
comuque Martin impressionante, per me.
non so' quanti anni abbia (e se è in tempo per questa modifica di tipologia di corridore), ma se allenato correttamente e si sacrificasse un paio di anni (ovvero perdere un po' a crono x migliorare ancora in salita) non potrebbe fare un percorso di carriera stile Wiggins? (con tutti i se ed i ma del caso, ovvero percorso "strutturato" appositamente su di lui, salite di un certo tipo, percorsi anche...)
si però devi considerare che loro sono prof e quello che magari è duro per te magari non lo è per loro...una salita che un amatore discreto fa a 10-12km/h viene fatta a 20km/h dagli scalatori...
Se oggi salgono a 20 li' mi vendo la bici...
a 20 forse no ma a 19 sicuro...