10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
946
124
Visita sito
Bici
sport
cmq nel gruppo tony martin,kwiatowsky, 2 iamm e un cofidis avevano distanziato il gruppo in discesa e a sua volta il gruppo dei big era ridotto a 20 unità

con contador guidato da 2 compagni, qualche astam, porte e rui costa e non ho capito se c'è valverde

edit c'è valverde, però la maglia gialla e il restante del gruppo è già tutto frazionato

mi sa che sarà un inferno questa tappa per molti

nel vedere quella fase ho pensato anch'io la stessa cosa: se Contador avesse voluto far esplodere la corsa era quello il momento buono, invece malgrado Kwiatowsky davanti, hanno preferito rialziarsi e aspettare la lotto per far lavorare ancora loro. Evidentemente Contador preferisce far corsa dura solo nella seconda parte di tappa, avrà i suoi motivi...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
nel vedere quella fase ho pensato anch'io la stessa cosa: se Contador avesse voluto far esplodere la corsa era quello il momento buono, invece malgrado Kwiatowsky davanti, hanno preferito rialziarsi e aspettare la lotto per far lavorare ancora loro. Evidentemente Contador preferisce far corsa dura solo nella seconda parte di tappa, avrà i suoi motivi...

secondo me conviene piu' a nibali che a contador correre 1 contro 1

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie

fare corsa dura tutto il giorno è troppo dispendioso e non da nessuna garanzia di successo, sono 10 giorni che corrono consecutivamente di cui parecchi sotto l'acqua, anche contador è umano e non può spendere tante energie oggi con ancora 11 tappe di cui molte pesanti da disputare

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Se continuano cosi',stasera kwiatkoski va' in giallo.
Martin ha detto che ha ancora le gambe dolenti da ieri ed oggi si sarebbe risparmiato (e meno male!)

Lo hanno intervistato alla tv belga (a vive le velo, un programma bellissimo), e ha detto che doveva risparmiarsi un po' dopo le fatiche di ieri e che avrebbe guardatto la partita. Io ieri non sono uscito, ma ho guardato la partita e sono mezzo morto! Vabbe'... :cry:

Classifica generale Winter Cup 2024