non è che a Contador hanno amputato una gamba...
Poi c'è l'hanno prossimo e sapendo ip suo carattere sicuramente tornerà al tour...
Non ho capito cosa c'è nel prossimo ? :eek:
non è che a Contador hanno amputato una gamba...
Poi c'è l'hanno prossimo e sapendo ip suo carattere sicuramente tornerà al tour...
se continuerà torna al tour...la vuelta non la fa: tibia fratturata e inizia tra un mese e 10gg
qualcuno può confermare i dati di nibali oggi in salita??? si parla di oltre 1840 di vam e 6.5w/kg.
Io sono l'ultimo arrivato qui probabilmente e so che probabilmente non interessa a nessuno ciò che dico...ma voglio solo dire che oggi, come sempre Vincenzo mi ha fatto emozionare. Non mi interessa che ci sia o no Contador, Froome o chi altro. Mi dispiace per il loro ritiro, sono uno sportivo e ho sempre apprezzato le loro imprese. Ma le corse sono queste, la vita è questa, oggi a te, domani a me.
Io sono orgoglioso di Vincenzo Nibali perchè è l'unica cosa rimasta che mi rende orgoglioso di essere Italiano. E sta tenendo alto il nome dell'Italia nel mondo con correttezza, sportività e senza macchie di Doping nel suo passato e nel suo presente. E mi fa male, molto male vedere Italiani sputare sopra di lui come fosse il peggiore dei delinquenti o dei furbi come se volesse rubare qualcosa. Mentre nel resto del mondo tutti stanno apprezzando il suo modo di essere e di correre.
Ma è nella nostra indole essere autolesionisti, e tutto questo ci porterà alla fine di tutto spazzando via da soli anche quel poco di positivo che é rimasto.
Mi fermo qui, riflettete gente.
fonte?qualcuno può confermare i dati di nibali oggi in salita??? si parla di oltre 1840 di vam e 6.5w/kg.
cmq ne il tg5 ne il tg1 nelle intro hanno parlato di nibalim ma entrambi dei mondiali di calcio
vediamo a fine tg qualcuno parlerà di nibali
fonte?
tutta la salita o dal momento dello scatto?
oltretutto mi sembrava una salita un pò poco regolare per stimare una Vam verosimile..
a me sembrano dati un pò pompati se si considerano i distacchi risicati con gli altri atleti, significherebbe numeroni anche per loro.... ma mi possso sbagliare ovviamente.
fatemi capire, contador s'è fatto dieci minuti a pedalare recuperando anche sul gruppo con una tibia fratturata?
Vergogna assoluta
Vergogna assoluta
cmq ne il tg5 ne il tg1 nelle intro hanno parlato di nibalim ma entrambi dei mondiali di calcio
vediamo a fine tg qualcuno parlerà di nibali