10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
fatemi capire, contador s'è fatto dieci minuti a pedalare recuperando anche sul gruppo con una tibia fratturata?

Certo!ovviamente con il gruppo che non spingeva a tutta e l'ammiraglia che cn la scusa d sistemare le sella eccetere lo trainava..ma è normale..come è normale che appena l'astana ha iniziato a tirare perdeva 15 secondi ogni minuto che passava..fino al ritiro obbligato..non poteva fare di +..

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
nibali ha vinto un giro e una vuelta battendo nessuno
quest'anno vincerà probabilmente il tour battendo nessuno
ditemi come si fa a partecipare a queste gare in cui si vince battendo nessuno perchè avrei voglia di vincere anch'io

....e dimmi, se come dici tu non c'è nessuno, nibali che deve fare....si deve ritirare dal tour per manifesta inferiorità degli avversari???

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
comunque finora da sto tour si sono ritirati poco più di una decina di corridori...tra questi corridori ci sono Shleck,Cavendish,Froome,Contador...peraltro tutti sono caduti per dei loro errori...dietro la caduta spesso c'è l'aspetto psicologico perché magari non si tranquilli...cavendish è caduto nella tappa dove era più atteso,contador pure,froome è caduto 2 volte in 15 minuti...non è un caso e sfortuna la caduta.dietro la caduta spesso oltre ad un errore umano si cela un irrequietezza...

Fignon

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2005
1.969
29
Salerno
Visita sito
Bici
Trek Boone disc - Gravel NoBrand disc
Io sono l'ultimo arrivato qui probabilmente e so che probabilmente non interessa a nessuno ciò che dico...ma voglio solo dire che oggi, come sempre Vincenzo mi ha fatto emozionare. Non mi interessa che ci sia o no Contador, Froome o chi altro. Mi dispiace per il loro ritiro, sono uno sportivo e ho sempre apprezzato le loro imprese. Ma le corse sono queste, la vita è questa, oggi a te, domani a me.

Io sono orgoglioso di Vincenzo Nibali perchè è l'unica cosa rimasta che mi rende orgoglioso di essere Italiano. E sta tenendo alto il nome dell'Italia nel mondo con correttezza, sportività e senza macchie di Doping nel suo passato e nel suo presente. E mi fa male, molto male vedere Italiani sputare sopra di lui come fosse il peggiore dei delinquenti o dei furbi come se volesse rubare qualcosa. Mentre nel resto del mondo tutti stanno apprezzando il suo modo di essere e di correre.

Ma è nella nostra indole essere autolesionisti, e tutto questo ci porterà alla fine di tutto spazzando via da soli anche quel poco di positivo che é rimasto.

Mi fermo qui, riflettete gente.

:ola:

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
in nessun modo che sia esprimibile con le parole che hai scelto, e di certo non da me, visto che al mio post avevi risposto...

non ho mai detto che tu hai espesso quelle cose, ma ti invito cmq ad usare il tasto cerca se hai qualche mese di tempo e leggerti i tanti post dove si parla di nibali e capirai quello che dico

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
questa è quelle di contador e mi pare integro il telaio, quindi on dovrebbe essere quella spezzata in foto

10526071_539602719475038_7189594699547461401_n.png

Classifica generale Winter Cup 2024