ha bucato? urge una mano!!!!
cmq gallopin mette tutti d'accordo molto più di nibali
Diciamo che non è proprio lui quello che mette d'accordo tutti...
ma la fidanzata fa la ciclista o la modella? o tutte e due?
qualsiasi cosa faccia lo fa molto molto bene
mah anche io ho già dato alcune volte , personalmente mi guardo bene dal fare qualsigenere di ironia sulle cadute, voi fate come mi pare.
purtroppo spesso si dimentica (o non lo si sa bene) che l'asfalto è duro....
Dai neanche Vincenzo se la passa male dopo la tappa!
la fuga è fuga!
w la fuga... l'ho sempre sostenuto
Il Tour è "GRANDE" anche per questogrande il pubblico francese che sono rimasti in tanti solo per applaudire talansky, al giro nessuno avrebbe aspettato talansky in una tappa del genere
cmq voglio sottolineare quello che ha fatto talansky! davvero eccezionle, si stava per ritirare, ma ha continuato nonostante non ce la facesse più, grandissimo!
ancora una volta oggi sagan ha sbagliato tattica di corsa: perchè attacchi in discesa quando ti basta arrivare in gruppo per vincere? è normale che quelli che vengono con te non ti aiutano! ogni tappa sagan dimostra di essere un fenomeno, ma in ogni tappa dimostra che anche i fenomeni hanno bisogno di imparare!
Però mettici il fatto che se non attacca lui attacca qualcun'altro e siccome lui è il più veloce (anche se oggi c'era anche Degenkolb) spetterebbe alla sua squadra chiudere. Ma la sua squadra non c'è...
e no, altrimenti mi scendeva proprio la lacrimuccia
Anche Cancellara e Cavendisk,avrebbero potuto metterlo in difficoltà sulle montagne,ma peccato che si siano ritirati. Oppure anche Andy Schlek avrebbe potuto metterlo in difficoltà!! O perché no,anche tu stesso potevi metterlo in difficoltà sul Mont Ventoux.....Davvero peccato per Talansky, ricordiamoci che al Dauphine era molto piú forte in salita che Nibali e era quasi alla pari con Froome e Contador. Secondo me avrebbe potuto essere un avversario pericoloso per Nibali.
Cmq che non molla mai dice giá suo sopranome "Pitbull".
OT: se dovesse arrivare chi-sappiamo-noi in giallo a Parigi, mi farebbe piacere che ad onorarlo ci fosse una telecronaca di Bulbarelli e Cassani...