Tizlook
Moderator BdcTeam
ieri non ne aveva per seguire Pinot, penso si sia capito bene in tv
si è appesantita la pedalata e ha iniziato a muovere di braccia
quindi oggi salta? dai che almeno ti diverti!
Io per non annoiarmi sto seguendo la Concordia col mio canotto a remi
quindi oggi salta? dai che almeno ti diverti!
A parte la tappa del pave' io non vedo che ci sia di spettacolare in questo Tour finito alla 5° tappa.
no che non salta
non vedo perchè debba essere così difficile ammettere che ieri non ne aveva per seguire Pinot, che lo ha chiaramente staccato
potevi usare il pedalò così ti allenavi pure
Non ho il fondo ............
preparatevi, entro Parigi Nibali cade e si ritira
http://www.tuttobiciwe b.it/index.php?page=news&cod=70657&tp=n
www.letour.fr ha scritto:Nibali received a sms from the Italian Prime Minister
Yesterday, Vincenzo Nibali received a sms from Italian Prime Minister Matteo Renzi who invited him to come and visit at the Palazzo Chigi with the yellow jersey after the Tour de France. As reported in La Gazzetta dello Sport, he current race leader answered that he'd be happy to do so but underlined that he hasn't won the race yet.
Poi bisogna anche intendersi su cosa uno intende come spettacolo relativamente ad una corsa a tappe di 3 settimane...
Se Nibali vince a Sheffield come ha vinto è noioso... nulla di che... gli altri non lo seguono... etc..
Se la stessa tappa l'avesse vinta Sagan come in passato... giù peana per il grande campione... che azione... che corridore...
Io ricordo di aver assistito in passato a Tdf dove lo "spettacolo" è stato meno della metà di quanto ho visto quest'anno...
Beh la maglia gialla che subisce l'attacco del 4° in classifica! Non lo trovi spettacolare?
spettacolare come un una fuga pelosa
spettacolare come un una fuga pelosa
attaccco degli ag2r, e nel gruppo restano nibali,kangert,pinot,valverde,un altro movistar, bardet e peraud e pochi altri
si stacca richie porte