mi chiedo che aiuto avrebbe potuto dare a Froome questo fantasma di Porte
Tra fantasmi si sarebbero intesi...
siamo ciclisti , vogliamo vedere l'impresa...e vogliamo immedesimarci ...Italiani strana gente..........
con un occhio guardo la tappa, migliaia di persone lungo la strada con le piu improbabili bandiere che incitano il loro beniamino chesso, al 85esimo posto, qui sul forum "appasionati ciclisti" che si annoiano a vedere Nibali in maglia gialla..............
Italiani strana gente..........
con un occhio guardo la tappa, migliaia di persone lungo la strada con le piu improbabili bandiere che incitano il loro beniamino chesso, al 85esimo posto, qui sul forum "appasionati ciclisti" che si annoiano a vedere Nibali in maglia gialla..............
Per me lo spettacolo e' sopratutto quando chi sono 2/3 big che si giocano una corsa a tappe oppure quando fino a 2/3 giorni dalla fine la corsa e' ancora incerta,in questo Tour non sta' succedendo niente di tutto cio' con un Nibali padrone assoluto dove gli altri corrono per il resto del podio.Io lo guardo lo stesso perche' il ciclismo mi piace ma non posso dire che sono entusiasta di quello che sta succedendo.
siamo ciclisti , vogliamo vedere l'impresa...e vogliamo immedesimarci ...
in caso contrario una bella fuga
altrimenti che noia
scatta visconti, speriamo sia un azione individuale e non di supporto a valverde, se la merita una vittoria il visco
Oggi Pinot distanzia ulteriormente Bardet e forse prende il 2° posto!
da questo punto di vista, quindi, gli unici Tour del dopo Armstrong non noiosi sono stati quelli del 2006 (Landis / Pereiro) e del 2011 (Evans)...
L'impresa e vincere il tour, e non mi pare un impresa da poco............
Non mi sembra che gli altri Tour siano finiti dopo 5 giorni.