Lo spirito del raduno sarà quello di sempre.. Su questo non ci sono dubbi...
Forse, consiglio mio da super ciaparatt, più salite ci sono più quelli che stanno davanti sono obbligati ad aspettare con conseguente sbattimento di maroni e quelli che sono dietro arrivano ogni vlta impiccati senza possibilità di prendere fiato...
Se fosse possibile, qualche tratto di pianura in più o qualche salitella un pelo più lunga, ma in complesso di meno numericamente...
P.S. Anche io ho le ruote da bar...
Infatti in quest'ottica sarebbe meglio un giro con 1 o 2 salite max, ma per fare questo bisognerebbe cambiare lidi e fare una cosa tipo il Braida che non va tanto in alto (visto che saremo nella seconda metà di ottobre) ed è fattibile per tutti. [giusto per fare un esempio,neh!]
L'incognita nel Monferrato più che altro è che dove andare lo sa solo Roby e dunque c'è un po' di caos appena si attarda qualcuno...
Alla fine forse ci si è divertiti di più sullo stradone finale dove tutti sapevano la metà che sui vari strappetti (per altro bellissimi)
Se fosse una giornata bella sul braida col gruppone sarebbe divertente anche se la conosciamo tutti...e volendo le strade di campagna per arrivarci da Torino non mancherebbero (Castagnole-Scalenghe-Piscina-Colletta di Cumiana).
Partenza potrebbe essere Stupinigi
Boh, buttata lì un'alternativa poi dite voi