7° raduno "Torino e dintorni..."

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.739
5.210
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
dissento svacchiamo pure tutto il resto lo vediamo dopo

:angrymod: :angrymod: :angrymod: Poi ti faccio picchiare da Enzo... :mrgreen: o-o

Io la butto lì: ma da vegetariano riuscirò a sbarcare il lunario a pranzo?

Sono l'unico o qualcun altro è interessato a non uccidere nessuno il 18? :mrgreen:

Se ci sono altri non saprei... Non credo sia comunque un problema... Una risposta più precisa te la può dare solo Robi...o-o

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
180
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Io la butto lì: ma da vegetariano riuscirò a sbarcare il lunario a pranzo?

Sono l'unico o qualcun altro è interessato a non uccidere nessuno il 18? :mrgreen:

Fosse per me ti farei la festa e mangerei te :-x la storia del vegetariano è una delle cazzate più grosse sull'alimentazione... il problema è che non possiamo fare 40 menù perchè uno non mangia la carne, uno il pesce, l'altro le zucchine l'altro ancora la pasta... ho già riferito al locale che Robg aveva esigenze particolari per MOTIVI DI SALUTE. Nei prossimi giorni parlerò di nuovo con il proprietario e vedo cosa posso fare... ripeto fosse per me ti butterei 4 carote e una balla di fieno :mrgreen:

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
2.304
984
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Fosse per me ti farei la festa e mangerei te :-x la storia del vegetariano è una delle cazzate più grosse sull'alimentazione... il problema è che non possiamo fare 40 menù perchè uno non mangia la carne, uno il pesce, l'altro le zucchine l'altro ancora la pasta... ho già riferito al locale che Robg aveva esigenze particolari per MOTIVI DI SALUTE. Nei prossimi giorni parlerò di nuovo con il proprietario e vedo cosa posso fare... ripeto fosse per me ti butterei 4 carote e una balla di fieno :mrgreen:

M....a che risposta senza senso (e non è la prima in questi ultimi giorni)

Mica ti ho chiesto di diventare vegetariano né a nessuno di cambiare le proprie idee o le proprie abitudini.

Mi spiace ma forse viviamo in mondi diversi (non per il vegetarianesimo, sia chiaro) e forse è meglio che io non partecipi al raduno.

Anzi senza forse.

Buone cose

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Ci sei andato giù pesante...

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
55
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
Ciao Capitano, grazie dell'invito....dillà su fb....ma come potrai immaginare nn potrò esserci. Il sabato per me è lavorativo e in questo periodo è impossibile chiudere
Buon divertimento a tutti

tetto

Apprendista Passista
1 Settembre 2009
1.141
155
48
Vaie
Visita sito
Bici
Madone slr7 - Merida Scultura FLX EVO TEAM
Io che non ho proprio una grande dimestichezza con la lingua italiana, spesso e volentieri fatico a far capire agli altri il tono scherzoso con cui sto avendo uno scambio epistolare.
A mio parere questa volta, anche qualcun'altro ha avuto il mio problema :cry

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.739
5.210
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io che non ho proprio una grande dimestichezza con la lingua italiana, spesso e volentieri fatico a far capire agli altri il tono scherzoso con cui sto avendo uno scambio epistolare.
A mio parere questa volta, anche qualcun'altro ha avuto il mio problema :cry

Esatto... Sono pienamente d'accordo a metà con te...

Spesso sul forum, anzi, sempre, è impossibile interpretare quello che uno vorrebbe o non vorrebbe dire, spesso le faccine non bastano... :mrgreen:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com
Esatto... Sono pienamente d'accordo a metà con te...

Spesso sul forum, anzi, sempre, è impossibile interpretare quello che uno vorrebbe o non vorrebbe dire, spesso le faccine non bastano... :mrgreen:

Basta evitare di "scherzare" su questioni personali come la scelta di essere vegetariano o vegano.Non mi sembra che Violinbici avesse scritto nulla di disdicevole.
Poi tant'è...

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
46
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Ecco... Ottima notizia... Ma per non creare falsi entusiasmi in qualcuno, comunichaimo subito che non sono fornitori di vino e tantomeno di birra............o-o
magari...azz....
però il fornitore di vino lo abbiamo avuto x 2 anni...uscivamo sempre ciucchi e dovevamo ancora iniziare a pranzare... :mrgreen:
Addirittura gli sponsor ??? Si fa sul serio allora :-x
si si...robbbbe serie!! :-x

Classifica generale Winter Cup 2024