Per avere notizie sulla gamma 2015 devi mandare una email tra quelle indicate sul sito e loro ti manderanno il catalogo cartaceo a casa. Il telaio da corsa con freni a disco è il SONOMA, bellissimo!! di gran lunga più bello di tanti telai presenti in circolazione.Grazie, avevo già visto questo sito.
speravo esistesse qualche cosa di più tecnico francamente.
Per esempio dove posso trovare i modelli 2015?
esistono telai per i freni a disco?
roba di questo tipo insomma.
Per avere notizie sulla gamma 2015 devi mandare una email tra quelle indicate sul sito e loro ti manderanno il catalogo cartaceo a casa. Il telaio da corsa con freni a disco è il SONOMA, bellissimo!! di gran lunga più bello di tanti telai presenti in circolazione.
Ho insistito affinchè me lo dessero in formato elettronico ma nulla da fare, strana scelta quella di abbandonare il sito internet, vallo a capire.....
P.S. Anche le mtb sono da sbavo!!
Scarèd il CMdF;5070260 ha scritto:ciao a tutti, sono in attesa del mio nuovo telaio, acquistato in asta, un Napa Valley (credo sia versione 2013, vi allego foto per conferma) e passerò le prossime ferie ad assemblarlo. Spero di poter usare la maggior parte della componentistica della mia attuale bdc, volevo quindi chiedervi il diametro del tubo reggisella di cui non riesco a reperire le info. Grazie a tutti :-)
Salve a tutti sono nuovo del forum e vorrei iniziare a pedalare anche io, cercavo notizie su FRW ma niente, anche il sito non eiste piu'!!! Dovrei comprare una FRW Hunters Point del 2012 montata campagnolo veloce a 600 cosa ne pensate? Accetto consigli!!!
Comprata sul sito o da un rivenditore?La ho pagata 700 nuova a dicembre 2012.
Devo dire che, successivamente, non mi è più capitato di vedere una bici così a quel prezzo.
L'anno dopo la vendevano a più di 1000 con il Tiagra.
La bici è valida, comunque.
Comprata sul sito o da un rivenditore?
C'è qualcuno di Catania o provincia che può consigliarmi su dove andare per acquistare frw nuove?
Provo a chiamare lunedì! Vediamo che mi dicono! Grazie!!Una volta avevano un bel sito...
Adesso sono su FB. I recapiti ci sono. Se telefoni o scrivi, penso ti sappiano dire qualcosa.
https://www.facebook.com/FRWbike