DEDACCIAI : Real Steel

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
IO mi faccio sessioni da 1 ora vedendo focus con 34/19-17-16-15 e risalgo con i rapporti è si smartellante ma purtroppo le bombe d'acqua ci sono.

con medie da caga...re...un mio amico finisce con 32/34 ...non ricordo dove mi è stato riferito hanno fatto il record sui rulli: 5 giorni senza scendere.....seri problemi di prostata...però che forza e testa per fare una cosa del genere.

INDECISO!!!!!!!

KSYRIUM SLR 2015?

RACING ZERO NITE?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
IO mi faccio sessioni da 1 ora vedendo focus con 34/19-17-16-15 e risalgo con i rapporti è si smartellante ma purtroppo le bombe d'acqua ci sono.

con medie da caga...re...un mio amico finisce con 32/34 ...non ricordo dove mi è stato riferito hanno fatto il record sui rulli: 5 giorni senza scendere.....seri problemi di prostata...però che forza e testa per fare una cosa del genere.

INDECISO!!!!!!!

KSYRIUM SLR 2015?

RACING ZERO NITE?

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

racing nite c'è l'ho in negozio sono favolose

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Non puoi fare così con me [MENTION=16720]Benito[/MENTION]......io sono indeciso tra 2 ruote ( e purtroppo copertoncino) ZERO NORMALI € 720,00 ZERO NITE € 990.00 vedendo le HYperon full carbon ( a 900) leggere e top di gamma mi rin--------sco, ripeto io opto il copertoncino per comodità, ma nel tuo caso sceglierei le Breva altra ruota e Corrado che si dice ti segue anche a casa dopo l'acquisto.

pspfabio

via col vento
21 Ottobre 2010
120
1
stornarella
Visita sito
Bici
specialized venge
Non puoi fare così con me [MENTION=16720]Benito[/MENTION]......io sono indeciso tra 2 ruote ( e purtroppo copertoncino) ZERO NORMALI € 720,00 ZERO NITE € 990.00 vedendo le HYperon full carbon ( a 900) leggere e top di gamma mi rin--------sco, ripeto io opto il copertoncino per comodità, ma nel tuo caso sceglierei le Breva altra ruota e Corrado che si dice ti segue anche a casa dopo l'acquisto.

vai sulla racing nite le uso da un mese e sono davvero fantastiche con una frenata pazzesca.mi e rimasta l'ultima coppia ti faccio un bel prezzo spedite

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Bella [MENTION=22592]fab[/MENTION]e buona vacanza...io se il tempo butterà al bello il 1° gennaio in riviera ligure..vedremo unici giorni di chiusura 26/12 e 01/01...però Santa Lucia è arrivata...vedere la foto del giorno o su FUN CLUB..Ciao:mrgreen:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Ieri a Pisa ci saranno stati 20°, un caldo.
Mi sembrava di essere Totò e Peppino appena arrivati a Milano nel film "Totò, Peppino e la Malafemmina"; in pieno agosto coi cappotti e in cerca della nebbia.

Ultima modifica:

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
20°........che bello!!!!!!!!!!!!:-x io crisi da freddo, sto diventando come un puffo di colore blu per il freddo.Iscritto alla FELICE GIMONDI così mi do una strinata allenandomi.

preso le nite....

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Per la recensione bisognerà aspettare, magari se il 26 o il 1° fa bello in riviera ci andiamo per una gita e porto la bici, però.....la vedo dura, per Spada altrettanto manca il tempo necessario per spostarmi e ci sono sempre rotture di balle, voglio vedere il 2015 con ottimismo e cambiamenti importanti soprattutto sotto il punto " salute", per ora buona settimana io intanto rulli e camminate.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
58
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Niente recensione FULCRUM R0 NITE....pioveeeeeeeee!!!!!

Allenamento sui rulli con programma di 5 settimane, la prima passata egregiamente, vedremo da domani si comincia a intensificare sul serio e con il garmin preimpostato non si sgarra, speriamo di fare un salto in Liguria.
Dimagrire non se ne parla, ne grasso viscerale ne peso corporeo...boh in compenso sento le gambe più pronte rispetto al 2014 e lavoro comodamente a 155 bpm finali...:mrgreen:

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Leggo Garmin preimpostato.
Ma da tabelle di un preparatore o più alla "casalinga"?
Adesso è un mese che non tocco la bici, problemi vari di lavoro (meglio stendere un velo pietoso).
Spero, ma dico spero, che con l'anno nuovo ritorni l'entusiasmo e la voglia, ma soprattutto il primo e intendo un po' per tutto, non solo la bici.
Come reinizio? Uscite sui 30-40 km blande o sulla Spin bike per un 45", potrebbe vagamente andar bene?

Intanto Merry Xmas:bn:

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
io andrei piu a sensazione che a preimpostato ,almeno in questo momento questo posso fare quando il mio fisico mi dice che posso osare qualcosa di piu lo faccio e amen .
qualche giorno fa per esempio mi sentivo bene e avevo voglia di uscire sono passato dal mec. per vedere di farmi prestare delle ruote ma nulla stavolta mi aveva detto male, fa niente torno a casa infilo le scarpette auricolari con playlist personale e mi sono sparato 22km di corsetta ,sono stato da dio...niente orari niente lavoro niente 3/4 ad aspettare niente pensieri...thanks you for all

Fabercula

Apprendista Velocista
11 Maggio 2009
1.581
19
Visita sito
Andare a correre non sarebbe male, anzi.
Lo scorso anno avevo iniziato e adesso vorrei provare di nuovo, il problema è solo iniziare dato che la corsa, a differenza del ciclismo, è traumatica per le ginocchia.
30 minuti facendo 10 minuti di corsa intervallati da 5 di camminata andranno bene?

Classifica generale Winter Cup 2024