:smile: fatti 50km, be che dire...calcolando che arrivo da 1anno 1/2 di mtb, 2 mesi di completa inattivita per operazione spalla,le mie impressioni non possono che essere entusiasmanti ....alle prossime uscite per entrare piu nel particolare
Io oggi mi son fatto 65km con la mia(salita di 8km con media del 7%), qui in terronia era una giornata splendida con 16° intorno le 11,00.
PS: ho usato per la prima volta il GPS MyCiclo, sono rimasto entusiasta, senza nessun sensore(per ora non mi servono), è stato bello vedere velocità, temperatura, altitudine, %pendenza, etc., molto preciso devo dire anche senza sensore velocità.
E questa?
Qualcuno la conosce? 😉
Io, invece, oltre a non voler usare la nuova fino a Natale, oggi non sono riuscito ad uscire uscire neanche con la "vecchia".
Alla fine 7,5 km di corsa a piedi... ��
Ho già messo il fiocco sul manubrio!Ti rammento che domani è Natale.......TANTI AUGURI, anche per la bici..
Ho già messo il fiocco sul manubrio!
Buon Natale anche a te e a tutto il il Forum
Ebbe si...Con la giornata che c'era ieri non dirmi che non l'hai collaudata...!!
Voglio sapere tutto di questa tua nuova bici
Ebbe si...
NON l'ho ancora provata...Infatti ieri mi sono mangiato le mani.
Oggi fa freddo...
Magari domani?
Altrimenti dal 31 al 6 in Liguria
La sfiga mi perseguita...E va beh, ma mica posso continuare a seguire questa discussione, visto che la gloriosa pepino chp597 l'ho venduta, per sapere le tue impressioni su questa che(_tra l'altro) ho fatto comprare ad un amico. Se continua così va a finire che vengo a casa tua e la provo direttamente: