Buongiorno a tutti. Il 19 Dicembre scorso alla fine di un'uscita abbastanza impegnativa per me di 60km fatta a tutta sento come una fitta sopra la rotula e bruciore. Ormai sono gia' 4 uscite che torno con un bruciore e dolore sopra la rotula che poi svanisce nel giro di 3 4 giorni. Uscite distanti circa 15 giorni l'una dall'altra perché ogni volta ho aspettato che il dolore passasse del tutto. Ho fatto un'ecografia dove non risulta nulla solo un versamento femoro rotuleo e poi pure una rmn dove risulta solo un versamento femoro rotuleo e un versamento sul legamento crociato anteriore come da trauma. Che dire sono molto demoralizzato perché credo si tratti soprattutto di problemi alla cartilagine. Ho alzato e avanzato un po la sella, ma nulla il dolore si presenta puntualmente dopo circa 40-45 minuti fatti a ritmo blando e rapporti leggeri. Non ho invece modificato le tacchette. Qualcuno mi sa aiutare e mi puo' confermare che i sintomi che ho sono dovuti alla condropatia e se c'e' qualche rimedio, in attesa di passare a breve una visita da un ortopedico. grazie
saluti
F.
saluti
F.