Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Questa settimana sono uscito due volte facendo sempre una 70 di chilometri , poca cosa, sabato danno brutto ma comunque non sarei potuto uscire, è la domenica la passo sempre con le mie bimbe quindi niente bdc; quindi non vi allertate più di tanto, dato che se tutto andrà bene avrò una forma appena sufficiente !!![emoji16]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

:mrgreen: bicimix meglio una forma appena sufficiente :-x :-x :-x che la non forma mia e di fragols :rosik: :rosik: :rosik: chissà Niky se si sta allenando ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.027
2.869
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:mrgreen: bicimix meglio una forma appena sufficiente :-x :-x :-x che la non forma mia e di fragols :rosik: :rosik: :rosik: chissà Niky se si sta allenando ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

[MENTION=59167]Don Perigon[/MENTION] dato che saremo tuoi ospiti ti dovrai far carico di tirare i ritardatari ...hahaha...la costiera che tipo di percorso è???

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Sera a tutti, io domani esco anche se aprendo le finestre dovessi vedere Noè in transito con l'arca.

Ho avuto una settimana talmente di ...... che se non esco dò i numeri.:mrgreen:
Da queste parti quando piove non si può uscire, i nostri asfalti diventano più scivolosi del sapone !!!

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
[Q UOTE=Don Perigon;5114348]Domattina pioverà tanto nelle mie zone e non voglio illudermi :cry: :cry: :cry: quindi meglio pensar ad uscir in auto :rosik:

Don che tipo di percorso è la costiera ???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
La Castiera è un percorso misto tutto salite e discese con splendido panorama o-o di cosa ti preoccupi qui Ipercool prende il largo chissà quanti Kom fará sarà dura per te bicimix, ottimo percorso per veder le doti della èmonda, penso lupo solitario non ci sarà ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.027
2.869
www.strava.com
Bici
Don che tipo di percorso è la costiera ???

La Castiera è un percorso misto tutto salite e discese con splendido panorama o-o di cosa ti preoccupi qui Ipercool prende il largo chissà quanti Kom fará sarà dura per te bicimix, ottimo percorso per veder le doti della èmonda, penso lupo solitario non ci sarà ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%[/QUOTE]

Mangia e bevi o tratti di salita vera ???

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Visita sito
Bici
La Castiera è un percorso misto tutto salite e discese con splendido panorama o-o di cosa ti preoccupi qui Ipercool prende il largo chissà quanti Kom fará sarà dura per te bicimix, ottimo percorso per veder le doti della èmonda, penso lupo solitario non ci sarà ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: non pensare, cerca piuttosto di tenere la ruota di Ipercool perché se la perdi non lo riprendi più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.027
2.869
www.strava.com
Bici

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: non pensare, cerca piuttosto di tenere la ruota di Ipercool perché se la perdi non lo riprendi più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:[/QUOTE]

Hahaha...in passato facevo a maggio il lavoro specifico per la salita ...

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.756
2.318
Visita sito
Bici
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen::mrgreen: non pensare, cerca piuttosto di tenere la ruota di Ipercool perché se la perdi non lo riprendi più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Hahaha...in passato facevo a maggio il lavoro specifico in sita ...

bicimix ci divertiremo o-o o-o questo è sicuro! I ritmi che avremo saranno importanti, ci sono le salite non ti preoccupare, dopo 35 km ho messo una bella salitella da 5 km extra, un bel giro o-o o-o o-o bicimix possiamo mettere tante salite se vuoi ma.....

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.027
2.869
www.strava.com
Bici
Hahaha...in passato facevo a maggio il lavoro specifico in sita ...

bicimix ci divertiremo o-o o-o questo è sicuro! I ritmi che avremo saranno importanti, ci sono le salite non ti preoccupare, dopo 35 km ho messo una bella salitella da 5 km extra, un bel giro o-o o-o o-o bicimix possiamo mettere tante salite se vuoi ma.....[/QUOTE]

No no no ...dicevo che in passato a maggio era il periodo in cui facevo il lavoro specifico in salita, dopo una intera invernata a mettere fieno in cascina , quindi la costiera capita proprio in quarto periodo ed io stavo ricordando ...

Classifica generale Winter Cup 2024