Parigi Brest Parigi 2015

EuroToni

Find Beautiful Girls in your town for night
12 Settembre 2013
415
10
Usa
www.cycling3e60.it
Bici
Vetta Forever
In allegato la brochure della PBP con il regolamento ... se vedi all' ARTICLE 2 viene detta la seguente cosa:

Entry Conditions
Paris-Brest-Paris Randonneur® is open to FFCT, UFOLEP and FSGT members in 2015, as well as to all international riders.
The minimum age is 18 years at the date of the start. Riders must have completed a Super Randonneur brevet series (200, 300, 400 and 600 km) of ACP-sanctioned brevets in 2015, which are run in many countries by duly ACP-approved organizers. Any ACP-sanctioned brevet of a higher distance can be substituted for a missed brevet.

In pratica un brevetto da 400 o da 600 puo' sostituire un brevetto da 300.
o-o

Gran bella notizia grazie infinite.
Se ci troviamo la birra te la offro volentieri basta che me lo ricordi o-o

MarcoDuff

Novellino
25 Marzo 2011
38
1
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Ciao ragazzi, sto facendo un pensierino alla PBP... Sono parecchio stretto con i tempi, quindi sto cercando di capire bene il limite di tempo per poter conseguire le omologazioni necessarie alla convalida della preiscrizione. Mi riferisco, in particolare, ad un articolo del regolamento che vi allego:

Article 5 : Registrations
Registrations can only be made through Internet on the Paris-Brest-Paris Randonneur® website : [url]www.paris-brest-paris.org[/URL]
where you can view the status of your registration form.
Registration Schedule You can register as soon as you have completed at least three of the four qualifying brevets which are scheduled between October 31, 2014 and July 07, 2015.
Your place will be definitely reserved at the time your payment is accepted.

Da qui mi sembrerebbe di capire che la deadline non sia, in realtà, il 23 giugno... Si dovrebbe potersi registrare definitivamente non appena completati tre dei quattro brevetti, e poi si avrebbe tempo fino al 7 luglio per completare l'ultimo. Sbaglio qualcosa? ;nonzo%
Scusate, ma la questione non mi è chiarissima.
Grazie! o-o

pose63

Novellino
4 Ottobre 2009
66
4
www.arcobici.it
Bici
Tagliaro
Il 23 giugno è il termine per confermare la preiscrizione di chi ha conseguito un brevetto nel 2014.
Se non viene confermata entro tale data si può procedere con la normale iscrizione ma si perde la priorità acquisita con la preiscrizione e se non sbaglio anche i 30€ della preiscrizione

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Che voi sappiate, se ci saranno posti disponibili in quella fascia, sarà possibile modificare l'ora scelta per la partenza (con la pre iscrizione, che ho già effettuato)??? Grazie

ivanorange

Pignone
3 Dicembre 2014
108
2
Visita sito
Bici
Alan
Sto cercando di fare la preiscrizione alla PBP ma non mi riconosce l'homologation number.
A quale numero si riferisce?
Scaricando il file excel dell'omologazione dal Sito dell'ARI dovrebbe essere la prima colonna che compare per ogni ciclista omologato?

Thanks

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.171
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
giusto, non avevo letto la scadenza oct 2014...

speriamo non decidano di limitare il numero degli iscritti allora :cry::cry::cry::cry:

Purtroppo, se le pre-iscrizioni dovessero superare un certo numero (6500?) è possibile che decidano di non accettarne più.
Qualcuno riesce a scoprire se esiste un "barbatrucco" per sapere quanti si sono già iscritti?
Questo può interessare non tanto quelli che hanno dei brevetti 2014 "pesanti" quanto piuttosto quelli che dovranno iscriversi senza passare attraverso le pre iscrizioni.

Per il momento penso comunque che non ci siano problemi, altrimenti lo avrebbero sicuramente comunicato sul sito della PBP.

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Circa un'ora fa, l'organizzazione della PBP, sulla loro pagina di FB hanno comunicato che ci sono ancora metà dei posti ancora disponibili. Presumo che, anche chi non si é preiscritto con i brevetti 2014, non abbia problemi a trovare posto....

Arcova

Novellino
12 Aprile 2013
46
1
Roma-infernetto
Visita sito
Bici
Pinarello Paris- Slide
sinceramente io non starei molto tranquillo... se gli over 400 hanno già prenotato la metà dei posti ora che accederanno alla preiscrizione i 300 ed i 200 che sono le categorie più numerose si rischia seriamente che finiscano tutti... l'unica cosa da fare è provare a fare l'iscrizione immediatamente allo scoccare delle 24 del 5 giugno

Zonzolo

Apprendista Passista
19 Ottobre 2010
1.171
344
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
Trek Madone /randomobile Specialized Roubaix
sinceramente io non starei molto tranquillo... se gli over 400 hanno già prenotato la metà dei posti ora che accederanno alla preiscrizione i 300 ed i 200 che sono le categorie più numerose si rischia seriamente che finiscano tutti... l'unica cosa da fare è provare a fare l'iscrizione immediatamente allo scoccare delle 24 del 5 giugno

Nel 2011 le quote erano nazionali e quindi era abbastanza facile valutare i potenziali partecipanti, bastava aggregare i dati di tutti i brevettati italiani dell'anno precedente.
Quest'anno esiste una quota complessiva e le singole nazioni non hanno, come nel 2011, un numero di posti a loro assegnato e quindi non si riescono a fare delle previsioni basate su dati oggettivi.

Comunque, basandomi sui dati 2011, posso dirti che chi aveva fatto i brevetti di pre qualificazione da 200 e 300 km solitamente aveva poi fatto anche almeno un 400 km.
Quindi (spero) che anche questa volta, quando apriranno le pre iscrizioni ai brevetti 2014 da 300 e 200 km, i posti disponibili si riducano di pochissimo.

In ogni caso, ogni tanto, ti conviene controllare su "faccia libro" se ci sono delle novità.

Classifica generale Winter Cup 2024