Come vanno le fulcrum nite?
Vanno benone, in frenata sono uno spettacolo rispetto alle zero.
Generalmente su questo telaio monto le neutron che a livello di confort sono un'altro pianeta rispetto alle nite.
Http://www.max-bdc.it
Come vanno le fulcrum nite?
Vanno benone, in frenata sono uno spettacolo rispetto alle zero.
Generalmente su questo telaio monto le neutron che a livello di confort sono un'altro pianeta rispetto alle nite.
Http://www.max-bdc.it
Ecco la mia nuova Crisp. "Born to Run", sono Io che corro poco, purtroppo.
Componenti Enve (attacco, registra e piega), ruote dura ace C24, copertoncini Veloflex da 25, gruppo Ultegra Di2, selle Flite selle Italia.
Oggi prima uscita. Una sessantina di Km per capire. La bici ha una guidabilità straordinaria, sembra di stare su due binari, rispetto alla precedente in carbonio con cui pareva di volare di qua e di là ad ogni sussulto del terreno non c'è paragone. Ottimo il comfort, ma questo me l'aspettavo, sia per il materiale che per il fatto che sia su misura. La schiena ringrazia.
Il telaio non mi sembra "molle", come dicono del titanio, anche se in questo campo non è che possa dare un giudizio estremamente valido, essendo Io "fermo".
Devo dire ottima impressione mi ha destato anche il gruppo, non che avessi dubbi sulla qualità del Di2, ma mi ha sorpreso riuscire a trovare subito il giusto rapporto con la compact, prima volta che la usavo.
Ecco alcune foto
Ho lasciato il tubo sterzo più lungo per il momento, dopo averla provata per qualche uscita lo dovrei tagliare e mettere a misura. E' solo una prova transitoria.
Jacopo
Ha detto metto due foto piccine...
...in effetti...:asd2::asd2::asd2:
Dovrebbero essere un pò meglio adesso
Helix '09 da Livorno. Dal 2011, i migliori 16k km della mia vita (ad majora)
http://imagizer.imageshack.us/v2/800x600q90/909/LGOsH5.jpg