che neastro hai montato??
zipp
che neastro hai montato??
che nastro hai montato??
Buongiorno a tutti,
in attesa di poter pubblicare le foto della nuova arrivata che sarà assemblata durante le feste natalizie, pubblico quello che rimane della mia (non più) amata Lynskey dopo un incontro troppo intimo con una macchina parcheggiata...eh sì: parcheggiata correttamente a lato strada in rettilineo..non aggiungo altro perché è già abbastanza frustrante ritrovarsi a terra con la bici in quelle condizioni e la clavicola rotta...
La cosa (per me) curiosa è che forcella (enve), ruota (mavic sys) e manubrio (Ritchey pro logic carbon) non hanno avuto alcun danno mentre telaio e tubo sella (enve).....
Che "rimbarcata" che ha preso il telaio...
Ti auguro un pronto recupero......e buon Natale (a tutti).
Apperò. BellissimaCiao a tutti. Ecco la mia nevi montata super record e zipp 202. Peso 7 kg. Vedi l'allegato 158829
Ciao, qualcuno possiede un telaio Dedacciai k-19 anno 2012 (quello con serie sterzo integrata (allego foto)) e forcella Deda F-14.
Triangolo anteriore grado 9 e triangolo posteriore grado 2.
Serie tubi deda K-19 evo
Come si trova?
Very cool anche il vecchio telefono della SIP con compositore meccanico!
Spettacolare, anche montata DA! Deve essere una Bonetti: quanto viene il kit telaio più forcella? Peso così allestita?
Si, tubazioni Dedacciai saldate da Bonetti.Spettacolare, anche montata DA! Deve essere una Bonetti: quanto viene il kit telaio più forcella? Peso così allestita?
....Si molto bella..... complimenti
bellina forte,mi piace parecchio!
....Si molto bella..... complimenti
Paolo
Ecco la mia
Bellissima.... soprattutto elegante il bicolore con gli inserti neri nel telaio....Ecco la mia