"Sono stato dal barbiere per taglio di capelli e rasatura oggi, e mi ha chiesto: Un qualche evento importante? No, niente di che in verità".
:-)
"Sono stato dal barbiere per taglio di capelli e rasatura oggi, e mi ha chiesto: Un qualche evento importante? No, niente di che in verità".
Se davvero avesse sfondato i 55 buonanotte a tutti!
è stato l'ultimo lui o c'è qualcun altro in calendario che lo tenterà nei prox mesi ?
ma uno di noi ce la farebbe a farsi almeno un 15 minuti con questo rapporto e questa cadenza ?
cmq sono deluso, ha fatto il record senza barba... già non mi stava simpatico wiggo ora si è pure sbarbato...non va bene
Chapeau Sir Bradley Wiggins!!! I 55 li avrebbe raggiunti con condizioni atmosferiche diverse...troppo caldo la dentro e troppa umidità. Agli ultimi giri ha fatto uno sforzo pazzesco,lo ha detto il suo preparatore nell'intervista a fine prova...andava fuori giri e non riusciva a mantenere la cadenza preparata in allenamento...ha fatto uno sforzo sovrumano ed é comunque un grandissimo campione. Il record dell'ora e' l'essenza del ciclismo più estremo. Una prova pazzesca.
P.S. secondo me ci riprova più avanti.
Chapeau Sir Bradley Wiggins!!! I 55 li avrebbe raggiunti con condizioni atmosferiche diverse...troppo caldo la dentro e troppa umidità. Agli ultimi giri ha fatto uno sforzo pazzesco,lo ha detto il suo preparatore nell'intervista a fine prova...andava fuori giri e non riusciva a mantenere la cadenza preparata in allenamento...ha fatto uno sforzo sovrumano ed é comunque un grandissimo campione. Il record dell'ora e' l'essenza del ciclismo più estremo. Una prova pazzesca.
P.S. secondo me ci riprova più avanti.
naturalmente no: Rominger e Boardman erano detentori di due record invalidati proprio perché ottenuti con bici non conformi. Caso mai sarebbe interessante se qualcuno ce ne postasse le foto: molti di noi sono ciclisticamente nati dopo il 2005, e di bici come quelle di Obree, Rominger, Boardman ecc hanno un'idea molto confusa: io ricordo solo le bici di Collinelli, che allora mi parvero stranissime, ma avevano altre forme e altri scopi... c'era un thread interessante qualche tempo fa, ma parlava di bolidi d'epoca in ordine sparso, senza specificare a quali record avevano portato...