Parigi Brest Parigi 2015

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
vai su [url]https://www.paris-brest-paris.org/index_inscriptions.php?Langue=it[/URL]
current federation: scegli non French
e poi riempi il modulo che si apre.
ricordati prima di andare sul sito ARI, homepage e premi Omologati e scarica i file excel relative ai due brevetti che hai fatto: ti servirà il numero di omologazione (prima colonna).
Una volta completato tutto, riceverai per mail il codice d'accesso e la password in modo che potrai entrare sulla tua pagina e modificare quello che vuoi. Quando avrai finito i brevetti, inserito i corrispondenti numeri di omologazione e pagato, ti confermeranno l'iscrizione

non me l'accetta perchè non riesco ad indicare la federazione O-O

ivanorange

Pignone
3 Dicembre 2014
108
2
Visita sito
Bici
Alan
Ora funziona anche a me, non so perché ieri non andava. Probabilmente stavano aggiornando il server, infatti oggi vedo molti più posti disponibili.
Ah un dettaglio, non trovo la mia ASD ed ho inserito un generico RANDONNEUR NAPOLI. E' un problema?

felinocero

Novellino
8 Maggio 2008
64
15
www.spiritorandagio.it
Bici
TAAC... Titanio-Acciaio-Alluminio-Carbonio
Sto facendo l'iscrizione alla PBP e devo scegliere la taglia del gilet catarifrangente.
Chiedo a chi lo ha già ordinato negli anni passati la sua vestibilità.
Io porto maglietta taglia M devo ordinare il gilet M o meglio una L più generosa?
giusto se devo mettere qualche strato in più addosso

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.470
28.613
99
dove capita
Visita sito
Sto facendo l'iscrizione alla PBP e devo scegliere la taglia del gilet catarifrangente.
Io porto maglietta taglia M devo ordinare il gilet M o meglio una L più generosa?

Secondo me una taglia in piu' va bene. Considerando che potrebbe essere indossato anche sopra una giacca a vento di notte.

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
82
Arcata, CA
Visita sito

Se è lo stesso della volta scorsa secondo me veste enorme. Il mio Small l'ho dato ad amici che vestono m/l e lo hanno indossato comodamente sopra giacche durante la notte.

zetadierre

Pignone
20 Dicembre 2013
107
4
Visita sito
Bici
Synapse Carbon Ultegra 2015
non mi risulta! metti I due brevetti che hai fatto e scrivi 2 nel quadratino sotto, prova

Non saprei proprio... uff..

dV3xLW.jpg

bigwave

Novellino
5 Novembre 2013
35
1
Bergamo
Visita sito
Bici
Lynskey R140 - Scapin KS Pro Racer - Scott Solace 20
ho saputo che tutti quelli, come me, che hanno fatto il 600 di Nerviano per la qualifica, hanno un problema di riconoscimento: pare che nella lista passata ai francesi, abbiano invertito i nomi con i cognomi e quindi quando si scrive nella tabella il numero corrispondente al brevetto di quella rando, il sistema lo inserisce ma inverte il nome con il cognome e non riconosce il brevetto come valido. Nella mail di conferma che arriva poco dopo, t'invitano a completare con un brevetto valido e dopo ti confermeranno l'iscrizione....
L'ho fatto presente ai francesi i quali mi dicono di non preoccuparmi, però fino ad ora non ho avuto la conferma dell'iscrizione. Rigamonti chiaramente è informato ;)))) e quindi spero che risolvano a breve.

macfaber

Novellino
12 Giugno 2013
72
0
Piemonte
Visita sito
Bici
BIANCHI INFINITO CV S.R. Campy
ho saputo che tutti quelli, come me, che hanno fatto il 600 di Nerviano per la qualifica, hanno un problema di riconoscimento: pare che nella lista passata ai francesi, abbiano invertito i nomi con i cognomi e quindi quando si scrive nella tabella il numero corrispondente al brevetto di quella rando, il sistema lo inserisce ma inverte il nome con il cognome e non riconosce il brevetto come valido. Nella mail di conferma che arriva poco dopo, t'invitano a completare con un brevetto valido e dopo ti confermeranno l'iscrizione....
L'ho fatto presente ai francesi i quali mi dicono di non preoccuparmi, però fino ad ora non ho avuto la conferma dell'iscrizione. Rigamonti chiaramente è informato ;)))) e quindi spero che risolvano a breve.

Il problema è già risolto da ieri...o-o

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
67
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC

Il problema è già risolto da ieri...o-o

Confermo! Iscrizione effettuata stasera senza problemi ... ora aspettiamo validazione dai Francesi. o-o

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
24.470
28.613
99
dove capita
Visita sito
Un racconto amorevolmente critico sulla accidentata strada che porta a Parigi...[url]http://randovitriol.blogspot.it/2015/06/2-3-4-6-poker.html[/URL] o-obuona lettura...

Bello. In particolare le Bre-vette e le randonnèe come alpinismo o-o

Solo per la precisione: "L'organizzatore" della PBP non "munge" nessuno. Con le iscrizioni copre semplicemente i costi. I pasti ai ristori non sono gestiti dall'ACP, anzi, si è cercato di chiedere dei prezzi fissi, ma alla fine essendo dei privati sono loro che decidono.

Tutta "l'organizzazione" della PBP sono solo volontari, con peraltro un'età media non proprio acerba...

Classifica generale Winter Cup 2024