Gare in circuito Piemonte 2015

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
No sarebbe la prima volta per me...

Inviato dal Big Shooter...
...beh,è molto molto carina.Organizzata molto bene e vissuta in un posto dove le bici non danno fastidio...anzi.
Velocissima...son curioso di vedere i tempi a fine stagione anzichè all'inizio...tutti belli magri....:mrgreen:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Prima per la crono di Ovada...rinfresca...poi della Versilia a settembre...[emoji23][emoji23]

Per la versilia in bocca al lupo...io ne ho fatte 6 per 3 volte con grandi compagni di team(2009 7° e 1° di cat-2010 14°-2012 10° ma con caduta ed arrivato dopo 4' dai miei fortissimi compagni di team.)
la fatica che ho fatto li non l'ho mai fatta in nessuna corsa in vita mia...non ci sono gran fondo che tengano...fine OT
P,S, ma sabato a Pozzolo com'e andata?

Skid

Apprendista Scalatore
10 Febbraio 2008
2.058
9
Novi Ligure
Visita sito
Per la versilia in bocca al lupo...io ne ho fatte 6 per 3 volte con grandi compagni di team(2009 7° e 1° di cat-2010 14°-2012 10° ma con caduta ed arrivato dopo 4' dai miei fortissimi compagni di team.)
la fatica che ho fatto li non l'ho mai fatta in nessuna corsa in vita mia...non ci sono gran fondo che tengano...fine OT
P,S, ma sabato a Pozzolo com'e andata?

Tutto sommato bene 5º di categoria...Piero imbattibile come sempre del resto...

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
No...diciamo che all'andata è quasi tutta falsopiano a scendere con un paio di strappi ma li fai di rapporto senza problemi, al ritorno specialmente se c'è vento come l'anno scorso, è dura davvero io non arrivavo più...andavo a 30 all'ora mortale...

...ma io vengo con un vecchiaccio che puntualmente me le ficca...in media 15 secondi...a Ovada proviamo la gamba per poi fare il Baracchino insieme più avanti.Vediamo...:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024