Sono anche ad Ovada...mah...non so se montare un radiatore supplementare...
Sono anche ad Ovada...mah...non so se montare un radiatore supplementare...
...ma l'anno passato eri li?Mi hai tolto le parole di bocca...
Inviato dal Big Shooter...
...ma l'anno passato eri li?
...beh,è molto molto carina.Organizzata molto bene e vissuta in un posto dove le bici non danno fastidio...anzi.No sarebbe la prima volta per me...
...beh,è molto molto carina.Organizzata molto bene e vissuta in un posto dove le bici non danno fastidio...anzi.
Velocissima...son curioso di vedere i tempi a fine stagione anzichè all'inizio...tutti belli magri....
Tranquillo che rinfresca da mercoledì...
ma di cosa state parlando?della Versilia?...ma l'anno passato eri li?
ma di cosa state parlando?della Versilia?
Per la versilia in bocca al lupo...io ne ho fatte 6 per 3 volte con grandi compagni di team(2009 7° e 1° di cat-2010 14°-2012 10° ma con caduta ed arrivato dopo 4' dai miei fortissimi compagni di team.)Prima per la crono di Ovada...rinfresca...poi della Versilia a settembre...[emoji23][emoji23]
Per la versilia in bocca al lupo...io ne ho fatte 6 per 3 volte con grandi compagni di team(2009 7° e 1° di cat-2010 14°-2012 10° ma con caduta ed arrivato dopo 4' dai miei fortissimi compagni di team.)
la fatica che ho fatto li non l'ho mai fatta in nessuna corsa in vita mia...non ci sono gran fondo che tengano...fine OT
P,S, ma sabato a Pozzolo com'e andata?
comunque la Versilia è uno spettacolo..ed almeno una volta nella vita bisogna farla...Tutto sommato bene 5º di categoria...Piero imbattibile come sempre del resto...
comunque la Versilia è uno spettacolo..ed almeno una volta nella vita bisogna farla...
Ho visto i tempi medi ad Ovada...Ma è piatta?
...ma io vengo con un vecchiaccio che puntualmente me le ficca...in media 15 secondi...a Ovada proviamo la gamba per poi fare il Baracchino insieme più avanti.Vediamo...No...diciamo che all'andata è quasi tutta falsopiano a scendere con un paio di strappi ma li fai di rapporto senza problemi, al ritorno specialmente se c'è vento come l'anno scorso, è dura davvero io non arrivavo più...andavo a 30 all'ora mortale...
...ma io vengo con un vecchiaccio che puntualmente me le ficca...in media 15 secondi...a Ovada proviamo la gamba per poi fare il Baracchino insieme più avanti.Vediamo...
Facile...Fatti riconoscere!!
Facile...
Sarò quello col vomito sul manubrio...
...solo un pochino?...ma le crono le adoro.Ma dai...