Chi vincerà il Tour 2015?

Chi vince il Tour de France 2015

  • Contador

    Voti: 47 31,5%
  • Nibali

    Voti: 35 23,5%
  • Quintana

    Voti: 39 26,2%
  • Froome

    Voti: 24 16,1%
  • Pinot

    Voti: 2 1,3%
  • TJ Van Garderen

    Voti: 1 0,7%
  • Valverde

    Voti: 0 0,0%
  • Rodriguez

    Voti: 1 0,7%
  • Bardet

    Voti: 0 0,0%
  • Altri

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    149
  • Sondaggio terminato .

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Se vogliamo tenere vivo questo thread qui potremmo aggiornare la situazione dei possibili protagonisti.
Dopo oggi si trovano a 5min:
Kelderman che vanifica ottima crono
Krujiswick
Fratelli Yates
Hesjedal
Jungels
Mentjes
Rolland
Tutta gente che vista la condizione pretour cerchera' di recuperare gia
dai pirenei.





Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
[MENTION=78973]fedegu1[/MENTION]

Il cavallo su cui ho puntato per la maglia gialla alla nona tappa (Van Avermaet) intanto è ancora lì a 28" da Froomey

oggi a quelli che hai citato tu credo si aggiungano anche Pinot che dovrebbe essere intorno ai tre minuti di ritardo dalla gialla, idem lo sfortunatissimo Mathias Frank coinvolto anche lui nella maxi caduta. Simon Yates ci farà divertire, oggi è arrivato con Nibali, qualche fuga la prova sicuramente!
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
[MENTION=78973]fedegu1[/MENTION]

Il cavallo su cui ho puntato per la maglia gialla alla nona tappa (Van Avermaet) intanto è ancora lì a 28" da Froomey

oggi a quelli che hai citato tu credo si aggiungano anche Pinot che dovrebbe essere intorno ai tre minuti di ritardo dalla gialla, idem lo sfortunatissimo Mathias Frank coinvolto anche lui nella maxi caduta. Simon Yates ci farà divertire, oggi è arrivato con Nibali, qualche fuga la prova sicuramente!
Pensa che yates e' stato coinvolto nella mega caduta non so come ha fatto ad arrivare li senza manco squadra perche matthews inforrunato e impey e gerrans ritirati.. diciamo che ce' gia' stato uno sfoltimento notevole oggi la gialla se la giocano Gva Sagan Stybar e Thomas ordini di team permettendo

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Oggi fuori classifica pure pinot yates e dan martin.

Ma se si scorrono i primi i top rider sono tutti li' 2minuti e mezzo per gente come rodriguez e quintana possono essere anche niente o quasi.
I primi 60 in 9minuti che con le tappe di montagna a venire e le fughe che arriveranno potrebbero essere recuperati e tornare in gioco per la top10.

Per la vittoria froome tjvg avvantaggiati.
tjvg miglior candidato alla gialla dopo la cronosquadre che lo favorisce.

Ma froome che pare un livello sopra gli altri deve chiudere la partita sui pirenei con il primo arrivo in salita e l'altro due giorni dopo altrimenti se ce li ha tutti sotto rischia sulle alpi che contador e rodriguez si inventino qualche numero.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

Caloo

Novellino
7 Luglio 2015
33
1
Visita sito
Bici
---
Per me sta troppo bene Froome adesso per reggere tutte le montagne che ci saranno... O chiude il discorso già sui pirenei nei primi tre giorni di vera montagna martedì, mercoledì e giovedì prossimi (e non è da escludere...) oppure sarà dura per lui mantenere questa condizione fino all'alpe d'huez dell'ultima tappa... e sulle alpi non ci stai niente a perdere 2-3 minuti con tutta questa concorrenza che c'è quest'anno...
Sempre piu' convinto che sarà un gran bel tour!!
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Anche nel Tour che vinse (2013) Froome chiuse in calando. Cioè fece la famosa mulinellata sul ventoux, ma poi nelle ultime tappe di montagna quintana era sicuramente più in forma
 

fedegu1

Passista
28 Febbraio 2015
4.278
22
Como
Visita sito
Bici
di acciaio
Ora i 10minuti sono al 35esimo ovvero Rolland poco dietro Sepulveda e i gemelli Yates poco davanti dan martin.
Sono questi i nomi che mi aspetto nelle fughe dai pirenei fino alle alpi.
Se come penso froome dopo i pirenei guidera' con almeno um minuto e mezzo/ 2 sui vari tjvg barguil contador quintana e rodriguez con valverde e nibali talanski gesink nei 4min penso che sulle alpi avra' vita durissima con tutte quelle discese ed insidie.
Lo vedo un po' come contador al giro in difesa ma vittorioso.

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
 

marko62

Pedivella
9 Ottobre 2011
400
13
Visita sito
Bici
mycustom
Contador
bar2-l.gif
bar2.gif
bar2-r.gif
clear.gif
47 31.54% Nibali
bar3-l.gif
bar3.gif
bar3-r.gif
clear.gif
35 23.49% Quintana
bar4-l.gif
bar4.gif
bar4-r.gif
clear.gif
39 26.17% Froome
bar5-l.gif
bar5.gif
bar5-r.gif
clear.gif
24 16.11%


ma non si sta un po sottovalutando froome?
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Se froome non cala nella terza settimana come nel 2013 la vedo dura per chiunque.
il problema è che in quell'anno è andato forte tutto l'anno, già da febbraio. quest'anno invece ha seguito un percorso graduale e credo sia diccile che avrà di nuovo quel calo
 

il_menego

Pedivella
15 Giugno 2015
449
6
Visita sito
Bici
trek
giustamente tutti a lodare froome, ed a fare previsioni catastrofiche su nibali e contador però per me quelli che ci possono regalare emozioni forti sono i colombiani
quintana l'anno scorso ha vinto il giro avendo un ritardo maggiore prima delle montagne, ciccio uran zitto zitto si ritrova in una posizione a mio avviso ottimale, con davanti due settimane adattissime a lui
 

bach7

Passista
10 Gennaio 2011
4.310
2.384
Visita sito
Bici
Pinifarina
all'epoca ho votato froome. l'ho fatto dopo aver dato un'occhiata alle quote inglesi (froome superava di molto gli altri) e un po' per scaramanzia (un italiano era meglio ;-)).

ad oggi oltremanica avevano ragione. froome fino ad ora ha sbagliato poco o nulla. per me non ci saranno sorprese se non per il secondo posto.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.985
2.836
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
all'epoca ho votato froome. l'ho fatto dopo aver dato un'occhiata alle quote inglesi (froome superava di molto gli altri) e un po' per scaramanzia (un italiano era meglio ;-)).

ad oggi oltremanica avevano ragione. froome fino ad ora ha sbagliato poco o nulla. per me non ci saranno sorprese se non per il secondo posto.


È ancora presto per dare sentenze ...sicuramente froome c'è ...ma contador al momento ha corso sempre nascondendosi e pure quintana non l'ho visto così preoccupato, discorso diverso invece per nibali che ha provato più volte nel cercare di inventare qualche cosa per ridurre lo svantaggi mostrando così un po' di nervosismo !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p