Qualcuno sa se sono state assegnati dei livelli di difficoltà ai tratti di pavè?le stelline dico...
scusate, piu o meno i primi tratti in pave li incontreranno a che ora ? non so nemmeno a xhe ora inizi la gara e devo uscire ora per sbrigare alcune faccende, cos' capisco per che ora ritornare a casa, grazie mille
la gara è iniziata da una decina di minuti....6 tratti di pavè sicuramente dopo le 16..solo un tratto a metà gara..
Li rispettano? Perche la rai li cambia dalla sera alla mattina.Hors_Catégorie;5284524 ha scritto:Tour di sera è programmato dalle 22:45, segue la replica della tappa dalle 23:15, conclusione alla 00:15 su Rai sport 1
Intanto subito fuga:Lieuwe Westra (Astana), Thomas De Gendt (Lotto-Soudal), Perrig Quémeneur (Europcar) and Frédéric Brun (Bretagne-Séché Environnement)
Grazie..tra l'altro il penultimo e' lungo potrebbe fare sfracelli considerando quello dopo che e' anche lungo credo che qui ci sara' la battaglia finale sempre che i Contendenti alla finale siano ancora in piedi.Spulciando su wikipedia nelle ultime Parigi-Roubaix...
7 - ?
6 - ?
5 - 3 stelline
4 - 2 stelline
3 - 2 stelline
2 - 4 stelline
1 - ?
Li rispettano? Perche la rai li cambia dalla sera alla mattina.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Li rispettano? Perche la rai li cambia dalla sera alla mattina.
Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Hors_Catégorie;5284722 ha scritto:Quelli serali non li poso confermare, io guardo la replica del mattino (6:30/7:30), però in questo momento non ci sono altri eventi live, quindi immagino ci sia corrispondenza con il palinsesto.
se dovessimo fare un elenco delle "sdraiate" che hanno dato i favoriti alla maglia gialla, mi sà che scopriremmo che forse gli stereotipi che abbiamo in testa non corrispondono sempre a realtà
E se van garderen oggi si piglia la gialla???