6ª Étape 2015: Abbeville - Le Havre 191.5km

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Schermata_2015_07_09_alle_19_03_57.png

Schermata_2015_07_09_alle_19_04_04.png

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Invece il mio dubbio è. Il tempo di Froome va neutralizzato? Perché tecnicamente lui non è caduto. Quindi dovrebbe prendersi il distacco che aveva. O no?

è rimasto coinvolto (il che non vuol dire per forza andare a terra) facci caso che quando uno deve anche solo rallentare per una caduta negli ultimi 3 km spesso arriva con calma alla fine tanto il tempo ormai è neutralizzato..tranne chi non è convinto)

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
34
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
Nibali sta impazzendo..se la prende con froome senza aver nemmeno visto che sia stato effettivamente lui a farlo cadere...(e infatti non è stato lui) ahahahahhahaha

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Sulla testa di Nibali non credo ci siano dubbi, finchè il fisico è a posto saprà reagire.
Chiaro che da detentore del Tour e da italico salvatore della patria le pressioni triplicano!

Il tempo non è neutralizzato per tutti, si viene conteggiati nel gruppo in cui si era al momento della caduta. Stybar ha fatto la differenza sul gruppo e quindi il vantaggio gli viene giustamente riconosciuto!

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
Comunque su un forum spagnolo dicono che Valverde ha accusato Froome della caduta. Ma poraccio Froome ce l'hanno tutti con lui! Ma chi credono che sia lui, Donquijote Doflamingo e muove coi fili invisibili Tony Martin per farlo precipitare addosso al mondo??? :mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
52
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Dubito che domani partirà la maglia gialla....mi sono rotto 2 mesi fa la clavicola sx. e anche se fossa una frattura composta come la mia ( quindi no operazione) devi tenere il braccio fasciato ed immobile....poi non so i miracoli della medicina sui Pro

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!

gabrybe

Apprendista Cronoman
25 Marzo 2006
2.972
284
"provincia degli uomini di mondo!"
Visita sito
Bici
cletta
Dubito che domani partirà la maglia gialla....mi sono rotto 2 mesi fa la clavicola sx. e anche se fossa una frattura composta come la mia ( quindi no operazione) devi tenere il braccio fasciato ed immobile....poi non so i miracoli della medicina sui Pro

inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Tyler Hamilton mi pare abbia corso quasi un intero Tour con (micro)frattura alla clavicola vincendo anche una tappa...
Poi magari l'incidente di Martin è più serio...

mach1

Passista
4 Marzo 2010
3.840
488
Visita sito
Ma poi io mi domando, ma i ciclisti non sono coperti dalle stesse norme a tutela della salute dei lavoratori normali? Se hai un certificato medico e provi ad andare a lavorare lo stesso chiamano le guardie per tenerti fuori altrimenti loro vanno nei casini, qui li fanno salire in sella con ossa rotte come se niente fosse ;nonzo%

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
c'è qualcuno che ha voglia di fare il fantaciclismo? ogni giorno si fa un pronostico vittoria e alla fine vince chi ha più punti... iniziamo basic, poi per il prossimo anno facciamo di meglio...o-o

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ma poi io mi domando, ma i ciclisti non sono coperti dalle stesse norme a tutela della salute dei lavoratori normali? Se hai un certificato medico e provi ad andare a lavorare lo stesso chiamano le guardie per tenerti fuori altrimenti loro vanno nei casini, qui li fanno salire in sella con ossa rotte come se niente fosse ;nonzo%

Ma non sono le squadre che spingono a continuare,è il corridore che vuole continuare molto spesso.questa è la forza dei ciclisti e che rende questi atleti superiori a quelli di ogni altro sport.

(Ale74)

Maglia Amarillo
17 Agosto 2010
8.430
246
Qua
Visita sito
Bici
sì -il carbonio è tornato ed è pure andato... ora rimetto in pista l'alluminio....
Ma anche chi è davanti?
Cioè se il gruppo si spezza e poi nel secondo troncone c'è la caduta vengono tutti messi col primo?
Perché Froome è di fatto "davanti" alla caduta.

Dovrebbe essere neutralizzato solo in caso di caduta o incidente meccanico.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Classifica generale Winter Cup 2024