6ª Étape 2015: Abbeville - Le Havre 191.5km

Dogmafpx

Maglia Rosa
9 Ottobre 2006
9.501
694
57
Dove una volta c'era un lago
Visita sito
Bici
In prestito
Nibali sta impazzendo..se la prende con froome senza aver nemmeno visto che sia stato effettivamente lui a farlo cadere...(e infatti non è stato lui) ahahahahhahaha

Probabilmente ha solo dato seguito alle voci messe in giro da Valverde subito dopo l'arrivo anche se e' strano che un corridore del suo livello non si sia accorto della dinamica della caduta.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma poi io mi domando, ma i ciclisti non sono coperti dalle stesse norme a tutela della salute dei lavoratori normali? Se hai un certificato medico e provi ad andare a lavorare lo stesso chiamano le guardie per tenerti fuori altrimenti loro vanno nei casini, qui li fanno salire in sella con ossa rotte come se niente fosse ;nonzo%

Sì. Se il medico della squadra non li autorizza loro non possono partire.

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Probabilmente ha solo dato seguito alle voci messe in giro da Valverde subito dopo l'arrivo anche se e' strano che un corridore del suo livello non si sia accorto della dinamica della caduta.

Beh! chi va in bicicletta sa che alle volte ti ritrovi per terra e non sai nemmeno perché. Però di solito in quei casi stai zitto...

E comunque io preferirei prendermela con Froome che non con Tony Martin seppur con clavicola rotta...

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
Beh! chi va in bicicletta sa che alle volte ti ritrovi per terra e non sai nemmeno perché. Però di solito in quei casi stai zitto...

E comunque io preferirei prendermela con Froome che non con Tony Martin seppur con clavicola rotta...

magari si sono giusto scambiati qualche parola senza nemmeno alzare la voce e i giornalisti hanno enfatizzato la cosa

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.159
239
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Oggi speravo di vedere il "climbing" dei 4 ma la caduta ha rovinato tutto. Peccato.

Contador ha rischiato tanto oggi , era completamente fuori posizione all'inizio dello strappo , quasi a metà gruppo. Se succede di nuovo sul mur di Bretagne perde sicuro qualche secondo, non c'è forma che tenga.

krea

Pedivella
3 Giugno 2013
337
9
Visita sito
Bici
Colnago Impact
La cosa di oggi, cmq, è in perfetta coerenza con la scarsa abilità diplomatica del Nibali dell'ultimo anno: dire a Lamporecchio che Froome non sa guidare la bici, chiamare Valverde "el maldito" nella sua autobiografia, chiedere Quintana dov'è? Sono sicuro che Nibali sia più un ingenuo che un polemico, continua a intrattenere rapporti coi media cone se fosse un perfetto sconosciuto, quando ormai è uno dei 4,5 ciclisti più chiacchierati del pianeta. Sta di fatto che continuando così si farà sempre più nemici

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
In ogni caso Froome ha fatto un numero incredibile,con molta dose di fortuna, per rimanere in piedi visto che era l'ultimo sulla dx ed ha subire tutto il peso di Martin,un Giant e Nibali che gli sono andati addosso come birilli.

Il Giant era Barguil, che nessuno considera ma che secondo me è in gran forma e sarà la sorpresa di questo tour (sempre che non si sia fatto male oggi).

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.745
4.593
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Il giallo che scotta , per me domani Froome farà di tutto per togliersela di dosso.

Mi sa che per un paio di giorni se la deve tenere. Sagan non è lontano ma gli servirebbero abbuoni sia domani che sabato. Ammesso vincesse domani non andrebbe in giallo. Poi domenica c'è la crono a squadre e la maglia la prenderà VanGarderen (secondo me).

Classifica generale Winter Cup 2024