Contador non so ancora come sta di gambe(ma per me bene), ma lo vedo cmq concentratissimo, da inizio tour ha evitato praticamente tutte le cadute, sempre nel posto giusto nel gruppo
c'è qualcuno che ha voglia di fare il fantaciclismo? ogni giorno si fa un pronostico vittoria e alla fine vince chi ha più punti... iniziamo basic, poi per il prossimo anno facciamo di meglio...
Contador non so ancora come sta di gambe(ma per me bene), ma lo vedo cmq concentratissimo, da inizio tour ha evitato praticamente tutte le cadute, sempre nel posto giusto nel gruppo
Nibali sta impazzendo..se la prende con froome senza aver nemmeno visto che sia stato effettivamente lui a farlo cadere...(e infatti non è stato lui) ahahahahhahaha
Ma poi io mi domando, ma i ciclisti non sono coperti dalle stesse norme a tutela della salute dei lavoratori normali? Se hai un certificato medico e provi ad andare a lavorare lo stesso chiamano le guardie per tenerti fuori altrimenti loro vanno nei casini, qui li fanno salire in sella con ossa rotte come se niente fosse
Probabilmente ha solo dato seguito alle voci messe in giro da Valverde subito dopo l'arrivo anche se e' strano che un corridore del suo livello non si sia accorto della dinamica della caduta.
Beh! chi va in bicicletta sa che alle volte ti ritrovi per terra e non sai nemmeno perché. Però di solito in quei casi stai zitto...
E comunque io preferirei prendermela con Froome che non con Tony Martin seppur con clavicola rotta...
magari si sono giusto scambiati qualche parola senza nemmeno alzare la voce e i giornalisti hanno enfatizzato la cosa
quel tyler hamilton prodotto da laboratorio?
In ogni caso Froome ha fatto un numero incredibile,con molta dose di fortuna, per rimanere in piedi visto che era l'ultimo sulla dx ed ha subire tutto il peso di Martin,un Giant e Nibali che gli sono andati addosso come birilli.
Concordo,mi sbilancio su Albertino,Froome e Quintana al tour in salita li vede solo in TV.Io sinceramente lo vedo sempre al gancio anche in pianura, mi ricordano le smorfie del 2013.spero di sbagliare
Io sinceramente lo vedo sempre al gancio anche in pianura, mi ricordano le smorfie del 2013.spero di sbagliare
Il giallo che scotta , per me domani Froome farà di tutto per togliersela di dosso.