In realtà Martin è arrivato, quindi non si è ritirato in questa tappa, domani è lui.
Se non dovesse partire risulterebbe ritirato domani e quindi non dovrebbe partire nessuno con la maglia gialla
Invece il mio dubbio è. Il tempo di Froome va neutralizzato? Perché tecnicamente lui non è caduto. Quindi dovrebbe prendersi il distacco che aveva. O no?
Il tempo e' neutralizzato per tutti a prescinde di chi cade.
Ma anche chi è davanti?
Cioè se il gruppo si spezza e poi nel secondo troncone c'è la caduta vengono tutti messi col primo?
Perché Froome è di fatto "davanti" alla caduta.
Ma anche chi è davanti?
Cioè se il gruppo si spezza e poi nel secondo troncone c'è la caduta vengono tutti messi col primo?
Tyler Hamilton mi pare abbia corso quasi un intero Tour con (micro)frattura alla clavicola vincendo anche una tappa...Dubito che domani partirà la maglia gialla....mi sono rotto 2 mesi fa la clavicola sx. e anche se fossa una frattura composta come la mia ( quindi no operazione) devi tenere il braccio fasciato ed immobile....poi non so i miracoli della medicina sui Pro
inviato tramite il mio Samsung S5 Ipbike powered!!
Nella classifica di tappa mi chiedo come abbia fatto Froome a terminare 110°, mentre Nibali 92°
Tyler Hamilton mi pare abbia corso quasi un intero Tour con (micro)frattura alla clavicola vincendo anche una tappa...
Poi magari l'incidente di Martin è più serio...
Ma poi io mi domando, ma i ciclisti non sono coperti dalle stesse norme a tutela della salute dei lavoratori normali? Se hai un certificato medico e provi ad andare a lavorare lo stesso chiamano le guardie per tenerti fuori altrimenti loro vanno nei casini, qui li fanno salire in sella con ossa rotte come se niente fosse
Ma anche chi è davanti?
Froome ha dichiarato che la sua ruota posteriore si è deformata nel contatto e ha dovuto fermarsi a lato ad aspettarne un'altra
Fonte:
http://www.cyclingweekly.co.uk/raci...-vincenzo-nibali-after-stage-six-crash-181620