iban
Apprendista Passista
- 26 Maggio 2011
- 1.166
- 376
- Bici
- Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
per la gioia di molti qui dentro ecco il primo piano del sedere di pippo pozzato andato in onda poco fa su eurosport
per la gioia di molti qui dentro ecco il primo piano del sedere di pippo pozzato andato in onda poco fa su eurosport
anche quando non vuole riesce a essere protagonista..
Se Martin non fosse arrivato ieri oggi Froome "doveva" metterla; siccome Martin risulta ritirato ufficialmente oggi allora può scegliere (se non ho capito male)
Su madonna di Campiglio lasciamo perdere ...
Comunque queste tappe del tour sono noiosissime. Ma è così da anni. Al tour ci vanno tutti i più grandi campioni ma queste tappe sono veramente inguardabili. Al giro tappe così se ce ne son due in tutto il giro è tanto (quest'anno nemmeno una), al tour ce ne sono sempre almeno 6 o 7...
per fortuna ci sono paesaggi bellissimi
cmq penso che queste tappe dovrebbero partire 1-2 ore prima, tanto sicuramente in tv non fanno schizzare gli share e ai corridori si darebbe la possibilità di riposare un po' di più
O non farle proprio!!
Io ero tutto contento di essere libero dalle 16, ma ora mi sto addormentando... Si diverte di più Quinziato che almeno chiacchiera con Malori...
da domani in poi fino a Parigi non ci sono più tappe per velocisti, forse tappa n13 per il resto tutto tappe con arrivi in salita o in discesa.Comunque queste tappe del tour sono noiosissime. Ma è così da anni. Al tour ci vanno tutti i più grandi campioni ma queste tappe sono veramente inguardabili. Al giro tappe così se ce ne son due in tutto il giro è tanto (quest'anno nemmeno una), al tour ce ne sono sempre almeno 6 o 7...
prendi la bici e vai a pedalare così ti diverti anche tu
da domani in poi fino a Parigi non ci sono più tappe per velocisti, forse tappa n13 per il resto tutto tappe con arrivi in salita o in discesa.