Allora è arrivato il momento di farci un pensierino... Froome a quanto è dato, 1 a 2?
Froome 1 - 1,74
Allora è arrivato il momento di farci un pensierino... Froome a quanto è dato, 1 a 2?
Comunque...Complimenti a Vuillermoz uno dei tantissimi scalatori di fatica dell'Ag2r, per le gambe e per il coraggio di anticipare! Primo francese a vincere una tappa in questo Tour!! Mica roba da poco!!
MahLunedi giornata di rabbocchi, i valori potrebbero cambiare...
Sono d'accordo...non si deve staccare da 30 ciclisti,secondo me quest'anno non va ne' lui,ne' la sua squadra...sara' mica perche' sono osservati speciali da parte dell'UCI per i fatti di doping nella squadra?Cmq Nibali si è staccato da oltre 30 ciclisti.. è questo per Nibali un segnale che non ha una gran gamba.. bah vediamo le prime montagne..
Il Twitter Astana: "Non era un arrivo adatto alle mie caratteristiche. Ho perso 10 secondi, ma ci puo' stare" Vincenzo Nibali all'arrivo [url]http://t.co/Cr5AtzLpe5[/URL] "Giornata cosi'. Adesso pensiamo alla cronosquadre di domani" Vincenzo Nibali sul traguardo del Mur de Bretagne [url]http://t.co/9zVKuLbvXP[/URL]
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come già detto in altre occasioni, c'è anche chi l'inglese non lo mastica.Più diretto il buon fuglsan: Doesn't always go like we wish.if the legs are not there one day they will be there another & #TDF2015 is still long. 2morrow important day!
Comunque...Complimenti a Vuillermoz uno dei tantissimi scalatori di fatica dell'Ag2r, per le gambe e per il coraggio di anticipare! Primo francese a vincere una tappa in questo Tour!! Mica roba da poco!!
Purito, se la sfumacchia ... Penso che sia il più pericoloso per Froome, ha la gamba e l esperienza adatta, l unico suo problema non aver mai vinto un GT.
Non hanno ancora capito che il problema di Nibali non e' la sua forma,che secondo Slongo e' ottima,ma che ci sono gli altri big a differenza dello scorso anno dove sono caduti tutti.
Purito, se la sfumacchia ... Penso che sia il più pericoloso per Froome, ha la gamba e l esperienza adatta, l unico suo problema non aver mai vinto un GT.
Più diretto il buon fuglsan: Doesn't always go like we wish.if the legs are not there one day they will be there another & #TDF2015 is still long. 2morrow important day!
Qua si sta sottovalutando quintana,per me rimane il favorito per le tappe di montagna. Però è dura recuperare molto tempo a froome...magari froome cala ma non crolla.
Sono d'accordo...non si deve staccare da 30 ciclisti,secondo me quest'anno non va ne' lui,ne' la sua squadra...sara' mica perche' sono osservati speciali da parte dell'UCI per i fatti di doping nella squadra?
Mentre invece vedo un Froome con il frullatore sempre fuori giri come quando ha vinto il Tour....
anche per me, lo vedo maluccio Nibali...dai diciamo che si sta preparando per il lombardia
qui si sottovaluta contador se è ripreso bene dal giro legna tutti come sempre
in ogni caso martedì si capiranno moltissime cose.