Difatti... e non ha neppure il fiatone... com'è possibile ??Gli altri tutti al gancio e questo frulla seduto come fosse in pianura, froolinex
Difatti... e non ha neppure il fiatone... com'è possibile ??Gli altri tutti al gancio e questo frulla seduto come fosse in pianura, froolinex
molto forte ma niente di straordinario...possibile che con questi valori abbia ucciso tutti quanti??
Io non sono un esperto. Però dopo giorno di riposo e con una tappa relativamente facile, sembrano parametri umani no?
I più esperti che dicono?
Difatti... e non ha neppure il fiatone... com'è possibile ??
la pendenza media della salita non era altissima
considerando tutte le variabili, mi sembrano dati normali!
la pendenza media della salita non era altissima
considerando tutte le variabili... direi che sono andati pianissimo gli altri rispetto agli standard "classici" non fortissimo la sky
poi magari mi sbaglio
Infatti, la verità è che molti hanno iniziato a staccarsi ben prima del suo scatto. Questo meraviglia.molto forte ma niente di straordinario...possibile che con questi valori abbia ucciso tutti quanti??
la mdia era falsata da un km di discesa!
sinceramente a me porte non mi a stupito, questo è il vero porte, di certo non quello del giro!
Quindi? I watt dovrebbero essere un valore che esula dalla pendenza.
sono d'accordissimo, è quello che sto dicendo da mezz'ora!
il fatto che non abbia frullato non significa che non sia andato forte.
diffidate da ciò che vi dicono gli occhi.
La probabilità che tutti abbiano preso una cattiva giornata e lui 'abbia azzeccata sono prossime allo zero.
Ha fatto qualcosa di straordinario,di sopra alla media,altrochè
cmq vince nibali e rosicate,vince froome e rosicate...si può sapere chi deve vincerlo il tour affinkè possiate preservare il fegato?