cmq vince nibali e rosicate,vince froome e rosicate...si può sapere chi deve vincerlo il tour affinkè possiate preservare il fegato?
cavendish!
cmq vince nibali e rosicate,vince froome e rosicate...si può sapere chi deve vincerlo il tour affinkè possiate preservare il fegato?
appunto
Stage 10. La Pierre Saint Martin (14.89 km, 7.72 %, 1150 m)
Chris Froome: 40 min 54 sec, 21.84 Kph, VAM 1687 m/h, 6.09 W/kg
su fb lo hanno definito froomStrong... pover cris praticamente l'unico vincitore al mondo schifato ad ogni latitudine
Ci sono anche delle contropendenze.., quindi è per difetto questa Vam..
Ci sono anche delle contropendenze.., quindi è per difetto questa Vam..
Impressionante è che i 3 SKY erano al 70%
Thomas con Valverde si è complimentato all'arrivo come ci si complimenta con la fidanzata la prima volta che ce la fa terminare una salita
Porte invece ha deciso che domani corre con lo stesso completo visto che non è riuscito a sudare..
Non mi divertivo tanto dalla Fuga di Floid Landis
appunto, che ho detto?
la pendenza media finale era poco più del 7%
fare quasi 1700 di vam su una salita al 7% è un buon valore
a meno che ti chiami basso che fa 1850 di vam sul bondone
Nibali è "scarso" perché sabato ha preso 10 secondi su un cavalcavia ....Premesso che Nibali quest'anno non mi sembra in gran forma, per onestà intellettuale va detto come ha preso lo svantaggio che ha al momento:
- una foratura nel finale;
- un ventaglio nel quale i suoi uomini di fiducia lo hanno tradito;
- due salite che non gli sono mai state congeniali, dove ha comunque perso 30 secondi (sicuramente non un bel segnale);
- una cronosquadre.
Il tutto accumulato dice 2'22" di distacco, ma se guardiamo bene le colpe di Vincenzo il distacco sarebbe molto molto molto più ridotto.
Detto questo, secondo me ormai il Tour non lo vince più, peccato... Ma ciò non vuol minimamente dire che non l'avrebbe vinto l'anno scorso.
Altra cosa, ma scusate: Nibali è scarso perchè ha 2'22" di distacco, mentre Quintana che senza cadute, forature ecc, ne ha 1'59" è ancora tra i favoriti? Io continuo a vederci poca oggettività in queste valutazioni.
gli inglesi non credo che lo schifino cosi tanto!
A me pare chiaro che sulla salita secca la tattica Sky non lascia scampo... Domani secondo me sarà l ultima occasione per vedere che tour vedremo, anche dal punto di vista delle motivazioni dei battuti... Se ci sarà battaglia fin dall inizio aspetterei prima di dar per finito il tour, altrimenti penso che tutti aspetteranno da qui alla fine del tour l ultima salita per continuare a prendere le batoste... Io fossi Nibali Contador e Valverde domani proverei il finimondo, come se già fosse l ultima tappa, se poi non dovesse andare Bye Bye tour 2015... Mi ritirerei subito
bè, di certo non è che è andato piano, anzi è andato fortissimo, ma sinceramente il distacco di oggi è dovuto agli avversari, veramente insbiegabile la loro debacle!
ma guarda che chi l'ha scritto aveva la unionjack come immagine del profilo e si chiamava michael qualcosa
bè, anche in italia c'è chi dice che nibali è scarso!