- 13 Ottobre 2008
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- Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Mi sembra strano l'atteggiamento di alcuni:
un negozio non è un luogo di culto.
Possono cambiare situazioni, persone, e via dicendo.
Il fatto che qualcuno si sia trovato bene in un posto non vuol necessariamente dire che quel posto sia il massimo e/o che lo sarà per sempre.
Personalmente sono sempre molto attento alle recensioni, non credo che uno si prenda la briga di scrivere certe cose semplicemente perché si è alzato male.
Sono anche molto stupito, ma forse mi sono spiegato male, che non si sia capito il punto del problema, per cui ripeto:
Quello che mi ha enormemente seccato è stato il fatto che mi abbiano palleggiato da un ufficio all'altro più volte, e SOPRATTUTTO che mi abbino risposto che in caso di annullamento dell'ordine si prendono 10 giorni per rimborsare un bonifico, a fronte di un pagamento anticipato.
La persona (non la stessa delle telefonate precedenti) che mi ha richiamato, ha poi smentito che ci vogliano 10 giorni per il rimborso un bonifico.
Il succo della situazione è che la persona che mi ha risposto ieri non è stata in grado di gestire la situazione, peraltro una situazione di assistenza clienti.
Fortunatamente la situazione si è risolta.
Personalmente sono sempre molto grato a chi si prende la briga (comunicando tra l'altro come d'obbligo le proprie generalità ai gestori del forum, e quindi prendendosi piena responsabilità di quanto scrive), di comunicare determinate informazioni, perché comunque mi tutela.
Buongiorno,
Le comunico che il bonifico è visibile sul nostro corrente da questa mattina, e il pacco è già stato preparato e spedito con TNT.
Il corriere ritirerà la sua spedizione alle 15.00 ed il tracking sarà attivo da questa sera, consegna prevista entro domani.
Ci tengo veramente a chiarire l'accaduto e la situazione:
Non siamo un luogo di culto, e non abbiao la presunzione di essere infallibili, un ecommerce è semplicemente un azienda con persone che cercando di fare al meglio il proprio lavoro.
Questa mattina proprio per capire cosa fosse successo, ho fatto una riunione con le persone che hanno gestito o secondo il suo punto di vista non gestito il "problema".
Purtroppo mi hanno detto che lei era già molto irritato e quando la persona gli ha detto che il suo ordine non era stato spedito perchè in attesa di pagamento, ha ricevuto in cambio urla di insulti, chiaramente si metta dalla parte della persona che risponde e che obbiettivamente non ha nessuna responsabilità per un bonifico non arrivato... Non è molto bello sentirsi dare delle azienda poco seria senza motivo, o sbaglio?
Dopo questa telefonata, ha richiamato ed ha risposto la ragazza che gestisce le telefonate, alla quale ha chiesto se poteva annullare l'ordine e come detto dalla ragazza, nessun problema, tenga presente che con bonifico ora che le arrivano i soldi da Martedì (ieri) ci vuole quasi 1 settimana (questo me lo ha confermato anche lei ieri al telefono e non 10 giorni come ha detto nel post)!
La ragazza le ha detto circa 1 settimana perchè se lei annullava l'ordine ieri Martedì, noi avremmo annullato subito l'ordine, il denaro è arrivato oggi (Mercoledì), facciamo il bonifico domani mattina (Facciamo i bonifici di rimborso al Martedì ed al Giovedi), se la nostra banca lo lavora al giovedì la sua banca glielo accredita magari al Venerdì ma molto più probabilmente al Lunedì, pertanto a conti fatti sono 6 giorni.... onde evitare di dirle una data più stretta, la ragazza ha giustamente abbondato di 1-2 giorni.
Non c'è da preoccuparsi, sicuramente negli anni qualche persona cambierà, qualche situazione si modificherà ma il nostro intento sarà sempre quello di offrire i migliori prodotti possibili e al miglior servizio possibile, poi ci sta l'incomprensione o il disguido (perchè può succedere come dicevo sopra nessuno è infallibile), ci tengo anche a dire che tutto viene sempre fatto cercando di soddisfare pienamente le richieste del cliente!
Come sempre rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento o informazioni.
Cordiali Saluti
Luca