11ª Étape 2015: Pau - Cauterets-Vallée de Saint-Savin 188km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
domanda: ma gli astana hanno tirato solo per far fuori il neo capitano fulsang?

per il resto telecronaca inascoltabile oggi

curiosamente però hanno nominaato non solo un marchio ma proprio un modello di bici

Fred il Merlo

Gregario
5 Marzo 2015
621
14
Firenze/Potenza
Visita sito
Bici
Bianchi in acciaio
Credo che Nibali attaccherà in discesa, anche se Maijka ormai ha la tappa in pugno e solo una caduta, credo, può fargliela perdere

Se avesse voglia di sprecare energie inutilmente...Non è una discesa dove puoi fare una grandissima differenza a meno di non avere il motore di Indurain. Ci son lunghi tratti dritti e veloci dove per guadagnare devi fare una fatica pazzesca mentre dietro invece si danno il cambio

ps mi piacerebbe rivedere un Nibali aggressivo in discesa, è uno spettacolo ma ormai è dal 2012 che non si vede. Campionato italiano di quest'anno a parte!!

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.452
838
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Ma voi riuscite a vedere il tour commentato Rai???

Io ho messo Eurosport, ormai sono 20 minuti che si parla di come pedala Nibali, di come sta meglio Nibali, Nibali che ha una faccia diversa, Scarponi che si stacca perche sta male (........................), Nibali che ha salvato le famiglie dei corridori dell'Astana (?????????).

Non è possibile percepiscano uno stipendio.

[MENTION=34472]Contador71[/MENTION] non me ne volere eh ... quoto te soltanto perchè è l'ultimo messaggio del genere...

MA DAVVERO NON SE NE PUO' PIU' DI LEGGERE POST INUTILI DI LAMENTELE E/O PRESE PER I FONDELLI DEI VARI COMMENTATORI TV ...

E GUARDATELO UN PO' DOVE CA§§O VOLETE 'STO TOUR ... BASTA!

OPPURE VISTO CHE SIETE TANTO BRAVI ANDATE VOI A SOSTENERE ORE DI DIRETTA IN CUI SPESSO NON C'E' PROPRIO NULLA DI INTERESSANTE DA COMMENTARE

• Mi piace
Reactions: bradipus

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Ipotesi: è se la tattica Astana fosse quella di far credere ad un attacco in discesa (che come diceva poco fa Martinello, sarebbe stato suicida), in maniera da far fare la discesa a tutta a Thomas e Froome e fargli bruciare energie nervose e non?

Contador71

Pedivella
1 Giugno 2011
457
7
Visita sito
Bici
De Rosa Formula King x 2, Protos, 888.
[MENTION=34472]Contador71[/MENTION] non me ne volere eh ... quoto te soltanto perchè è l'ultimo messaggio del genere...

MA DAVVERO NON SE NE PUO' PIU' DI LEGGERE POST INUTILI DI LAMENTELE E/O PRESE PER I FONDELLI DEI VARI COMMENTATORI TV ...

OPPURE VISTO CHE SIETE TANTO BRAVI ANDATE VOI A SOSTENERE ORE DI DIRETTA IN CUI SPESSO NON C'E' PROPRIO NULLA DI INTERESSANTE DA COMMENTARE

Beh sicuro non ci vuole una laurea in giornalismo per fare meglio! :mrgreen::mrgreen:

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no

o-oo-oo-oo-oo-oo-o

Classifica generale Winter Cup 2024